22 febbraio 10, 11:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il discorso è un altro.. prendersi dei servi ultra speed torque digi metal ball beating titan 7,4V ecc... per poi farci volato... quello è uno spreco..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
22 febbraio 10, 11:44 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 febbraio 10, 17:31 | #23 (permalink) Top | |
User |
aggiungerei che nel 3d dai comando spesso e volentieri alle massime corse e quindi il discorso esponenziali va a farsi friggere Citazione:
| |
22 febbraio 10, 18:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| si pero' secondo me serve lo stesso metterlo specialmente nelle manovre veloci per far un esempio nei tic toc frontali (mode 1) facendo su e giu' con il gas è facile che dai qualche colpetto agli alettoni e stessa cosa sul cabra picchia sposterai la coda molto piu' facilmente se non hai esponenziali... no?
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
22 febbraio 10, 20:14 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
23 febbraio 10, 01:35 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
anch'io volo in modo 2 e ho esponenziale positivo sulla coda, tenendo il piatto negativo , ma esiste anche il dual rate, dove in una posizione ho exp a 0 (adesso forse lo mettero a -10) utile per manovre 3d veloci, e nell'altra ho -50, per manovre più precise (specialmente in volo rovescio ) senza parlare che l'exp si può usare anche con la funzione cond(in base agli idle) Una radio mediocre (io ho una ff9) queste opzioni le ha .
|
23 febbraio 10, 19:39 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010
|
oggi ho riprovato un po di voli..hovering semplice e mini volato..visto gli spazi amia disposozione sia con minititan che con trex250... ho provato a togliere gli esponenziali et voilà...mi sembra di avere ancora piu precisione..sarà la confidenza..saranno i miei pollici che migliorano...o forse solo il freddo che me li faceva tenere femi come il ghiaccio... pero...adesso non riesco a capire se volo meglio con o senza... hihihi
|
24 febbraio 10, 13:42 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedrai presto che nel volato sei molto più preciso..Con. Ciao | |
24 febbraio 10, 15:30 | #29 (permalink) Top |
User |
ora mi avete fatto venire il dubbio di provare però siamo sempre li, è un aiuto dell'elettronica, un po come in formula uno, dove oramai si accelera e si frena il mezzo bisogna controllarlo da se, anche se l'elettronica ti aiuta sbaglio ad avere questa filosofia, o ci sono delle reali controprove che dimostrano miglioramenti nel volo con l'uso degli esponenziali? oltre a provare di persona |
24 febbraio 10, 15:43 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Bhe io con un pò di exp positivo, (Tx spektrum) circa 30% positivo, mi trovo molto meglio nel volo traslato, nel 3D non ho esperienza "sul campo" ma col simulatore sul piatto ne metto sempre un pò, tanto non riduce la corsa. Soprattutto appena iniziato mettevo molto esponenziale sugli elicotteri "scattanti" perchè sennò mi scappavano da tutte le parti al minimo tocco... Comunque è una cosa personale, non credo esistano prove dei vantaggi dell' esponenziale, c'è gente che aumenta la sensibilità al centro del 15%, e chi la abbassa del 30%, ognuna ha le sue percentuali. |
Bookmarks |
| |