Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 05, 15:33   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da power83
sono tornato sul sito Walkera, ma nn ho capito:

il 22E ha il motorino di coda oppure adotta una qualche trasmissione?

Ha il apsso colelttivo o no? nn ho capito se poi magari si puo' mettere...e come?

ps: ho un #36 ora
Il 22E ha il motorino di coda più resistente del mondo!!!!!!!!!
E' fatto apposta per resistere,infatti nelle caratteristiche,lo dice..E va benisimo,io l'ho usato e riusato,ci volo ogni giorno e non l'ho mai cambiato, la CODA è FERMA immobile, come se avesse un giro col blocco coda! AHAHA
E' incredibile sta più ferma la coda di questo elicottero,rispetto a quella dello spirit che ho prso 2 giorni fa con il robbe G200 (Che fa un pò schifooo)
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 00:46   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
....
Adesso parliamo d'altro
Il vero motivo per cui ho creato questo topic, è il seguente:....
Non avevamo dubbi sul vero motivo: un po' di propaganda, prima dell'annuncio di vendita!
<_<

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 11:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elivincent

Data registr.: 07-07-2005
Fusoliera

AlexxZeta che ne pensi di questa fusoliera ha anche il carrello rettrattile deve essere un balla figata
http://cgi.ebay.it/Fusoliera-T-rex-Z...QQcmdZViewItem
Elivincent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 14:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Non avevamo dubbi sul vero motivo: un po' di propaganda, prima dell'annuncio di vendita!
<_<
OH PIERO che pa..e sei!!
ASCOLTAMI BENE:

Io ho creato questo post perchè avendo provato il 22E avvertivo in me quella sensazione che si chiama "ENTUSIASMO" e volevo condividerla con tutti i ragazzi del forum.

Siccome io ho questo vizio,ovvero quello di condividere le emozioni con gli altri, e 1) non me lo posso togliere 2) non me lo voglio togliere e penso che sia una bella cosa, se permetti , LO FACCIO

Successivamente, ho visto che mi avanza un 22E, tengo gli altri 3, per cui lo metto in vendita,
però il fatto che tu mi venga a dire "hai creato questo post solo x propaganda, per poterlo vendere" è una cosa che francamente mi delude, NON E' ASSOLUTAMENTE VERO,anzi per dimostrartelo io l'inserzione di vendita la vado a togliere immediatamente cmq piero MI HAI ROTTO Di pensare sempre male, SMETTILA PER FAVORE! Basta.
Vecchio 12 dicembre 05, 14:08   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Elivincent
AlexxZeta che ne pensi di questa fusoliera ha anche il carrello rettrattile deve essere un balla figata
http://cgi.ebay.it/Fusoliera-T-rex-Z...QQcmdZViewItem
E' davvero bello, ma credo che dovrò cercare qualcuno che sia disposto ad effettuare per me montaggio e verniciatura perchè non l'ho mai fatto e non ho alcuna esperienza in merito; Sono sicuro che potrò contare sul prezioso aiuto di renato di bazaritalia che è riuscito a creare delle splendide riproduzioni, e senz'altro,come sempre, mi aiuterà
Vecchio 12 dicembre 05, 14:17   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2004
Alex perche' usi sempre questi toni ogni volta che qualcuno ti fa un'appunto? avrai mica qualcosa da nascondere?
Cant ha fatto una semplicissima constatazione senza usare i tuoi toni, che tra l'altro io condivido in pieno e non credo di essere l'unico.
Perdonami ma i tuoi "post" sembrano piu' "spot", ci sara' mica correlazione con le decine di elicotteri che vendi su ebay?
Un saluto e non prendertela come al solito e se vuoi replicare "no pvt" grazie.
Ciao a tutti
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 14:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da FLUO
Alex perche' usi sempre questi toni ogni volta che qualcuno ti fa un'appunto? avrai mica qualcosa da nascondere?
Cant ha fatto una semplicissima constatazione senza usare i tuoi toni, che tra l'altro io condivido in pieno e non credo di essere l'unico.
Perdonami ma i tuoi "post" sembrano piu' "spot", ci sara' mica correlazione con le decine di elicotteri che vendi su ebay?
Ciao a tutti
D'ora in poi onde evitare che i soliti sospetti,sfocino in insinuazioni del tutto prive di veridicità, pubblicherò chiari riferimenti ove poter reperire tali modelli di eliocotteri,dimostrando che VOI, cari signori, vi state sbagliando di grosso sul mio conto!
Dunque, per i tanti che mi hanno chiesto dove trovare questo splendido eli, sarò molto chiaro.
Lo potete acquistare da rc expert www.rc-expert.com ad un prezzo piuttosto basso, al momento sono molto impegnati causa festività di natale; Personalmente consiglio quindi di optare per MAX da cui mi rifornisco periodicamente, l'indirizzo email è wooservice@yahoo.com, logicamente lui parla in inglese, gli ho più volte raccomandato di trattare molto bene i miei "amici" per cui se dite che vi manda alex senz'altro vi fa un buon prezzo.
Vi do un consiglio, ogni volta che ordinate dai cinesi, dovete specificare "TEST THE UNIT BEFORE SHIP", altrimenti POTREBBE arrivarvi un eli non funzionante, è già capitato. Conosco max, è indubbia la sua serietà e se glielo chiedete, dicerto lo farà.
Fluo e cant, tenetevi per voi le vostre supposizioni,per favore, perchè non sono gradite e non corrispondono a verità,sono unicamente frutto dei vostri pensieri ad ogni modo simili discussioni non ha senso si protraggono oltre.
Vecchio 12 dicembre 05, 14:41   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Citazione:
Originalmente inviato da FLUO...
Ciao a tutti
Avrei dovuto mettere l'avvertenza anch'io... mi è già arrivato!
Il fatto è che la verità da molto fastidio.

[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
Vecchio 12 dicembre 05, 14:52   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Avrei dovuto mettere l'avvertenza anch'io... mi è già arrivato!
Il fatto è che la verità da molto fastidio.
Ti sbagli, ciò che mi infastidisce è l'ingiustizia.
Perchè io sono cosciente del fatto che le vostre insinuazioni hanno unicamente lo scopo di infangare la mia buona fede. So di essere in buona fede!
E soprattutto so bene di non aver pubblicato questo post al fine propagandistico!!!
In situazioni normali mi è difficile pensare al mondo vi siano persone come te invece...Che delusione!
Vecchio 12 dicembre 05, 15:03   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ti sbagli, ciò che mi infastidisce è l'ingiustizia.
Perchè io sono cosciente del fatto che le vostre insinuazioni hanno unicamente lo scopo di infangare la mia buona fede. So di essere in buona fede!
E soprattutto so bene di non aver pubblicato questo post al fine propagandistico!!!
In situazioni normali mi è difficile pensare al mondo vi siano persone come te invece...Che delusione!

Rispondi

Bookmarks