08 dicembre 05, 14:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Yap, minore superfice, minore spinta. Dare più passo meccanicamente. Stesso problema di quando si passa dalle pale in legno a quelle in carbonio per il rotore principale. Se le misure e i profili delle pale sono identici, non devi fare nessuna modifica. Se sono più piccole devi dare più pitch.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
08 dicembre 05, 17:22 | #3 (permalink) Top |
User |
minore superfice, minore spinta. grazie per avermi risposto, 1 cosa, mi hanno detto che le pale in carbonio flettono meno e quindi le fanno più piccole... 2 cosa se io metto lo stich del codino tutto a destra l'eli gira in senso orario, se lo metto tutto a destra gira cq in senso orario..... ciao luca |
08 dicembre 05, 17:30 | #4 (permalink) Top |
User |
Lo hai sempre messo a destra il comando??? Lo stick comanda il ruotino di coda, ma fa riferimento al muso del modello. Comando a DX, muso a DX; comando a SX, muso a SX. Lo hai regolato che la coda stà ferma quando sei in hovering? Usi una Gyro Lock? se si disabilitalo. Fai tutte le regolazioni per benino.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
08 dicembre 05, 20:28 | #5 (permalink) Top |
User |
si, muso a destra stik destra muso va a sinistra lo stik è rivolto a sinistra......non capisco cosa fare....adesso, ultima prova, metto le ale in carbonio del codino sul t-rex di un mio a mico....se gira anche il suo sono problemi delle pale..... ciao luca |
08 dicembre 05, 20:36 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |