|
![]() | #1 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Il Trex mi gira su se stesso...
Scusate. Io avevo un Dragonfly 10 e mi trovavo bene. Ho fatto il grande passo e ho preso un T-REX 450X upgradato. Non riesco a tirarlo su e avrei due o tre cosette da chiedere. Nota: Scusate l'ignoranza dei vocaboli ma sto imparando... ![]() Nota 2. Per controllare (l'ely era gia montato ma non regolato del tutto) sono andato a leggermi la prova del Barone proprio su questo modello. Mi pare di avere messo tutto a posto (ma mi sa che non è così evidentemente !) 1- C'è qualcuno di BRESCIA che vola a Brescia così lo posso vedere dal vivo e fargli vedere se è tutto in ordine come l'ho settato ? 2- Come mai mi gira su se stesso ? Cioè anche a terra ad un quarto di "collettivo ??" lui tende a ruotare su se stesso e non vi di dico appena cerco di staccarlo da terra, sembra impazzito e inoltre non riesco più a fermarlo, malgardo metta a zero la manetta del gas, le pale continuano impazzite. (la prima serie in legno l'ho già fracassata stasera). ![]() Eppure il Gyro è acceso ed è quello ALIGN così come il regolatore. Chi sa dirmi qualcosa o indicarmi un link su come risolvere sto problemi. Capisco che non è semplice ma forse già avete la soluzione. Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trex 450 s che gira su sè stesso | cilichino | Elimodellismo Principianti | 9 | 09 gennaio 08 13:06 |
Aiuto: TREX gira su se stesso in salita | AlexTG | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 26 giugno 07 08:46 |
Aiuto: TREX gira su se stesso in salita | AlexTG | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 giugno 07 20:12 |
Trex che gira su se stesso Aiuto!!!!! | PIKIMATTE | Elimodellismo Principianti | 18 | 17 settembre 06 18:13 |
TRex gira su se stesso | ReyGTS | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 06 gennaio 06 21:02 |