| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: san giovanni rotondo
| lama v3... c'è bisogno del tracking?
salve a tutti ...sono un novellino e da poco ho comprato il lama v3... volevo fare un po di domande...innanzitutto dopo averci fatto un po di voli ,anche se nn settato ancorabene benisimo,mi sono accorto ad un certo punto che,mentre saliva in aria,ha cominciato,se pur mantenendosi perfettamente parallelo al suolo, a "ballare" facendo delle oscillazioni a destra e sinistra....allora ho smontato tutte le pale e mi sono accorto,dando gas,che l albero era storto...ne ho ordinato uno nuovo...ma volevo sapere se la posizione della batteria influisce e dove mi consigliate di posizionarla...perche penso che puo far andare in avanti l elicottero se messa troppo avanti o,se messa troppo indietro,puo sbilanciarla indietro appunto...il GAIN come va regolato?...e in ultimo volevo sapere se c 'era bisogno del tracking per le pale di questo elicottero...grazie... aspetto molte risposte! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |