Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 10, 11:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2009
aiuto acquisto su hobby king

ciao a tutti mi potete aiutare come comprare da hobby king siccome non capisco molto di inglese non capisco come fare l'ordine e come devo fare il pagamento se posso farlo in euro o come? vi ringrazio in anticipo ciaoooo
cernia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 16:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cernia Visualizza messaggio
ciao a tutti mi potete aiutare come comprare da hobby king siccome non capisco molto di inglese non capisco come fare l'ordine e come devo fare il pagamento se posso farlo in euro o come? vi ringrazio in anticipo ciaoooo
se hai un account paypal è semplice altrimenti puoi usare la carta di credito. Non mi pare si possa scegliere la valuta, la conversione è automatica, e paypal un po' ci marcia...

comunque prima ti iscrivi, poi scegli l'oggetto, clicchi su add to cart, eventualmente scegli se chiudere l'ordine, buy now, o continuare a scegliere altri oggetti, keep shopping.
Senza sapere nulla di inglese non è facile, spero i miei consigli ti servano a qualcosa...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 20:28   #3 (permalink)  Top
User

ciao pancho grazie per la risposta adesso come guarisco vado a farmi la paypal e poi provo ad ordinare. per la spedizione cosa devo scegliere per non incappare nella dogana. tu ai gia comprato ed e serio grazie ciao
Vecchio 09 febbraio 10, 20:44   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
pay pal,non e una carta di credito..ti devi iscrivere e aggiungere le carte che con una mail e un account,potrai aquistare in tutto il mondo.forse ti riferisci alla poste pay..allora si che devi andare alle poste che con €5,00 te la fai e la ricarichi quando vuoi e come vuoi..ciao
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 11:28   #5 (permalink)  Top
User

ciao criasso quindi prima mi devo iscrivere e poi posso comprare anche con la poste pay o devo avere per forza una carta di credito grazie ciao
Vecchio 10 febbraio 10, 11:53   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
ciao criasso quindi prima mi devo iscrivere e poi posso comprare anche con la poste pay o devo avere per forza una carta di credito grazie ciao
Ciao, prima vai alle poste a fare la poste pay. Poi dopo ti puoi a iscrivere a paypal che richiede per forza la carta di credito.
Vecchio 10 febbraio 10, 13:03   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
ciao pancho grazie per la risposta adesso come guarisco vado a farmi la paypal e poi provo ad ordinare. per la spedizione cosa devo scegliere per non incappare nella dogana. tu ai gia comprato ed e serio grazie ciao
si ho già comprato, è serio. Non so dirti come evitare la dogana: io ho preso sempre roba piccina, delle lipo, che non mi hanno mai dato costi di dogana. Se ti prendi una scatola grande invece mi sa che ti tocca...

Ricapitoliamo: se non hai la carta di credito per pagare devi: 1. andare alla posta e farti una postepay ricaricabile; 2. andare sul sito paypal.it (anche in italiano), iscriverti dando i dati della ricaricabile 3. pagare con paypal!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 13:10   #8 (permalink)  Top
User

ok sei stato gentilissimo poi ti faro sapere grazie
Vecchio 11 febbraio 10, 00:19   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
3. pagare con paypal!
Prima del punto 3 c'è un punto fondamentale, paypal addebita 1,5 euro sulla postepay, bisogna recarsi nell'ufficio postale e chiedere l'estratto conto che indica la sequenza di 4 cifre per abbinare definitivamente la postepay a paypal , 1,5 euro ti saranno rimborsati. L'estratto conto al postamat non indica le 4 cifre magiche... almeno questo è quel che è successo a me. Poi ci sarà il punto 4, ma in seguito, la richiesta di copia di documento di identità per togliere il limite al conto paypal sui pagamenti inviati.
ciao.
s
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 15:05   #10 (permalink)  Top
User

ok quindi mi devo far rilasciare il codice per poi usarlo con paypal ok grazie
Rispondi

Bookmarks