15 febbraio 10, 09:58 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
O PayPal (al quale ti devi registrare e comunicare una delle tue carte di credito Visa o Mastercard) oppure direttamente con la tua carta di credito, inserendo il codice nell'apposito form che devi compilare. Nella scelta del pagamento hai due spunte da sciegliere: ( ) "Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard)" ( ) "Direct Credit Card (Visa / Mastercard +2%) La comodità di Paypal è data dal fatto che è Paypal a gestire il tuo pagamento con la tua carta di credito, (sito per altro famoso e molto usato, oltre che sicuro....a detta di molti) spuntata la prima voce, e confermato, hai già fatto il tuo acquisto senza mettere codici o quant'altro Sul sito di Paypal, puoi aprire anche un conto dove versare un tot di soldi, ma personalmente non sparei cosa dire su quel tipo di operazione. Se non vuoi usare Paypal, allora devi, ogni volta che acquisti, compilare un form che ti chiede le solite cose: nome e cognome, data di scadenza, codice ecc...ecc....operazione che a volte, se non risulta protetta,( può creare non pochi problemi. Comunque o Paypal o carta di credito. P.S. Postepay non la uso e quindi non la conosco, non mi pare faccia parte del circuito Visa. Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 15 febbraio 10 alle ore 10:06 | |
15 febbraio 10, 10:11 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 febbraio 10, 10:17 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
15 febbraio 10, 12:38 | #17 (permalink) Top |
User |
Io utilizzo PostePay per pagare il mio abbo a Internet (come carta Visa) Se su un sito trovo la possibilità di utilizzare una carta Visa penso si possa fare acquisti. Ho letto su Internet di persone che hanno problemi con paypal cifre di alcune migliaia di bloccate senza motivazioni. poi ho trovato questo sito PayPal Alternative - Pay Pal Lawsuits, PayPal Complaints & Fraud ora non vedo di buon occhio paypal |
15 febbraio 10, 14:52 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi si può sempre chiudere l'abbonamento E' ovvio che ognuno ha avuto le sue vicissitudini con tizio e caio, se però il servizio assistenza clienti è efficiente e i problemi vengono risolti va bene sia uno che l'altro. Tenere d'occhio i servizi interbancari, i movimenti sul proprio estrattoconto e leggere bene certe clausoline o postille, scritte in piccolo | |
Bookmarks |
| |