08 febbraio 10, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
| dubbio walkera 4g6 o solo pro 2
vorrei acquistare uno tra questi 2 micro ely e leggendo sui vari tread sono molto indeciso....vorrei sapere da voi quale è meglio....il 4g6 dovrebbe essere meno stabile del solo pro giusto? grazie a tutti
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
08 febbraio 10, 13:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Uno è a passo fisso e l'altro è a passo collettivo. Tra i due, oltre che le dimensioni ci sono forse 5 o 6 milioni di cose che li rendono completamente diversi uno dall'altro. Più paragonabile al Solo Pro c'è il Walkera Cb100, o il Blade MSR (ma in ogni caso ognuno di questi elicotteri è una storia a se) Se te la cavi a pilotare e sai fare anche il 3d, allora prendi il 4g6, se invece sei alle prime armi il solo pro è un ottimo mezzo, ma questo non vuol dire che sia facile e intuitivo da pilotare, anche i piloti più esperti si divertono con il solo pro. |
08 febbraio 10, 19:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Si, diciamo che è il doppio del solo pro... Poco più o poco meno. Se hai uno spazio abbastanza grande (basta un 4m x 4m) Entrambi riesci a farli volare molto bene. Se il 4g6 è troppo impegnativo guarda il 4#6 (il suo fratellastro) che è uguale in tutto e per tutto ma a passo fisso, come il solo pro. Questo vuol dire che è un po' più facile da settare anche se devo dire che una volta che lo tiri fuori dalla scatola è già abbastanza calibrato. Unica cosa, se sei all'inzio il 4g6 e il 4#6 te li sconsiglio, il solo pro, oltre che poterlo utilizzare all'esterno (ma puoi utilizzare tutto all'esterno in assenza di vento) è forse anche più economico come pezzi di ricambio. |
11 febbraio 10, 17:20 | #10 (permalink) Top |
User |
io li ho entrambi, secondo me sono molto diversi e non si possono paragonare o li provi tutti e due, oppure vai su quello che preferisci entrambi non ti deluderanno l'msr è più nervosetto, richiede buona esperienza per fare volato spinto alla lunga è forse quello che ti annoia di meno anche se i piccoli non annoiano mai |
Bookmarks |
| |