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Vecchio 08 febbraio 10, 23:26   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Igor Visualizza messaggio
Basta informarsi, il 75 è ancora fornito con il motore più piccolo.
Il 100A solo col motore più grande (quello dell'ESP).
io di esc 75 amp bruciati ne ho sentito ,visto ,e mi pare di aver pure letto qualcosa sul forum secondo me non c'è una notevole differenza tra il primo ed il secondo informati bene anche tu ciao.

Ultima modifica di Sfingelix70 : 08 febbraio 10 alle ore 23:31
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Vecchio 10 febbraio 10, 01:13   #22 (permalink)  Top
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ciao grazie delle risposte che mi avete dato!!!
oggi lo finito di montare con i servi e l'esc domani lo provo solo con un hv con curva che danno loro di base poi magari provo con un idle 1 con curva piatta al 75% di motore non credo che si dovrebbe bruciare l'esc al meno spero
@ trex600 l'esc a fine mese lo prenderò il 100A e solo che e da due mesi che e fermo l'eli e vorrei provarlo anche solo in hv visto che manco quello lo potuto fere con l0'esc originale che si e bruciato subito!!
ho cervato le caratteristiche del motore come picco danno 85A se sto più basso non dovrei avere problemi poi ora ci sono pure 5° almeno si raffredda un po esc
domani vi faro sapere come va se il termometro funziona netterò anche i gradi di utilizzo dell'esc!!
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Vecchio 10 febbraio 10, 18:51   #23 (permalink)  Top
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ciao prova fatte una lipo in normal per vedere che tutto andasse bene e l'altra con idle 1 al 80% di motore con curva piatta.
tutto e andato liscio l'esc era caldo ma non eccessivamente alla fine lo portato a casa sano e salvo
una domanda a cosa serve la frequenza del motore??
l'esc delle lipotec su puo cambiare il valore da 8 a 16 mhz a cosa serve???
il motore del 600 e quanto è???
grazie ancora dell'aiuto
buoni voli a tutti
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