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Vecchio 08 febbraio 10, 19:44   #11 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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perfetto..... io lo userei con un bec esterno di serie se eliminare il filo rosso dall'esc elimino il bec giusto??
ieri ho fatto la prova e non alimenta la ricevente ma il motore non era attaccato e non suonava!!
come elettronica monto servi ds620 sul piatto coda 650 gyro spartan con lipo da 4900 25C.
come tempo di volo farei non piu di 5 minuti con curva piatta a 70% se non da problemi di coda massimo arriverei all 80%.
come mi hai detto magari faccio un hv in idle per 5 minuti poi vedo come va al massimo imparo l'autorotazione
Se lo usi con un BEC esterno è già molto meglio !
Fai così: Prendi una prolunga dei servi e a quella gli tagli il filo rosso centrale. Questa prolunga la inserisci nella uscita dell'ESC che andrebbe alla radio e ci vai quindi con la prolunghina diciamo "monca" nel canale THROTTLE della ricevente (così non rovini il filo che esce dall'ESC originale). Poi con i BEC alimentato a parte con una batteria alimenti la ricevente in un canale libero...
Enjoy TOMMY
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Vecchio 08 febbraio 10, 21:25   #12 (permalink)  Top
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Per dirtela tutta i primi 600 Elettrici uscivano con il regolatore ALIGN 75 che non era una cima di regolatore però reggeva...Ora escono con il 100 di fisso !
Credo che tu possa volare anche con quell'80 che pensoa sia la versione 1 ma stacci un po attento.

Non è vero!
Ancora oggi i trex600 GF e CF escono con il 75A che va benone. Solo l'ESP monta il 100A perchè monta un motore più potente (il 650L contro il 600XL).

Ciao, Igor.
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Vecchio 08 febbraio 10, 21:43   #13 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Non è vero!
Ancora oggi i trex600 GF e CF escono con il 75A che va benone. Solo l'ESP monta il 100A perchè monta un motore più potente (il 650L contro il 600XL).

Ciao, Igor.
Ah OK...E' un po (credo 3 anni) che non compro un 600 elettrico...
Chiedo venia !
Quindi ancora di più penso tu possa rischiare...
Enjoy TOMMY
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Vecchio 08 febbraio 10, 21:50   #14 (permalink)  Top
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Ah OK...E' un po (credo 3 anni) che non compro un 600 elettrico...
Chiedo venia !
Quindi ancora di più penso tu possa rischiare...
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Anche secondo me può andare tranquillo, basta che non si metta a fare manovre brusche.

Igor.
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Vecchio 08 febbraio 10, 21:59   #15 (permalink)  Top
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Salve a tutti,io non rischierei,con il 100A,vai tranquillissimo,con un 90volicchi,con un 80A COME SBAGLI UN POCHINO VAI A FUOCO,ALMENO CHE' NON FAI SOLO OVERING A 10 CENTIMETRI.
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Vecchio 08 febbraio 10, 22:28   #16 (permalink)  Top
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Salve a tutti,io non rischierei,con il 100A,vai tranquillissimo,con un 90volicchi,con un 80A COME SBAGLI UN POCHINO VAI A FUOCO,ALMENO CHE' NON FAI SOLO OVERING A 10 CENTIMETRI.
Non sono d'accordo...tantopiù che ha un BEC esterno...
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Vecchio 08 febbraio 10, 22:39   #17 (permalink)  Top
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Slve se si trattava del 600cf puo' andare,ma nel nostro caso parliamo dell'ESP,
io lo posseggo e ti posso dire che ha un motore che e' una belva,e ciuccia da morire,se poi fai un settaggio traquillo,ma molto tranquillo si puo' provare,ma secondo me' avere un ESP,e farlo diventare un dormiente,allora diventa un modello sprecato.
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Vecchio 08 febbraio 10, 22:51   #18 (permalink)  Top
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Slve se si trattava del 600cf puo' andare,ma nel nostro caso parliamo dell'ESP,
io lo posseggo e ti posso dire che ha un motore che e' una belva,e ciuccia da morire,se poi fai un settaggio traquillo,ma molto tranquillo si puo' provare,ma secondo me' avere un ESP,e farlo diventare un dormiente,allora diventa un modello sprecato.
mizzega... ti accontenti.....il 650 align è una scorreggia di motore... montaci uno scorpion da ely classe 500 e gira già di più...
se vuoi il top delle 6s monta il neumotor, quello fa paura sul serio... la migliore spesa per il mio esp...
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 08 febbraio 10, 23:01   #19 (permalink)  Top
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secondo me la risposta e uscita da sola nel senso che align ha ritenuto fornire il prodotto da 100 amp perche quelli da 75 ogni tanto saltavano a me e successo con il t rex 500 ora monto scorpion 90 amp da un anno circa e nessun problema.
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Vecchio 08 febbraio 10, 23:16   #20 (permalink)  Top
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secondo me la risposta e uscita da sola nel senso che align ha ritenuto fornire il prodotto da 100 amp perche quelli da 75 ogni tanto saltavano a me e successo con il t rex 500 ora monto scorpion 90 amp da un anno circa e nessun problema.
Basta informarsi, il 75 è ancora fornito con il motore più piccolo.
Il 100A solo col motore più grande (quello dell'ESP).
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