04 dicembre 05, 13:28 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
b) non ti serve ad evitare il problema. Non è la flessibilità della pala che porta la pala sul tubo. Prova a farla andare "a mano" sul tubo, piegandola sulla pinza con passo un po' negativo e vedrai che va a picchiare dritta dritta tra lo stabilizatore orizzontale ed il rotore di coda. Giusto?... è ciò che succede se levi motore repentinamente e picchi a terra con troppa virulenza! Quoto in pieno il ragionamento "saggio" di Saeli. Inizialmente contieni i costi dei danni; poi man mano che acquisisci confidenza aumenti la qualità delle componenti...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
06 dicembre 05, 16:24 | #12 (permalink) Top |
User |
Usa le pale di plastica che costano ancora meno e si rompono meno facilemente (ricordati di controllare la curva del passo perchè cambiando il tipo di pale è possibile che cambi) poi controlla di non avere passo negativo a stick a zero, non fermndosi immediatamente con passo negativo già tendono verso il trave... se poi ci dai anche una bella bottarella...
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