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Vecchio 04 dicembre 05, 13:28   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Yerakon
 
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Originalmente inviato da thecokke
serrero di piu le pale.
usero le pale meno flessibili.
modifichero il passo per fare atterraggi piu soffici.
a) e c) vanno bene.
b) non ti serve ad evitare il problema. Non è la flessibilità della pala che porta la pala sul tubo. Prova a farla andare "a mano" sul tubo, piegandola sulla pinza con passo un po' negativo e vedrai che va a picchiare dritta dritta tra lo stabilizatore orizzontale ed il rotore di coda. Giusto?... è ciò che succede se levi motore repentinamente e picchi a terra con troppa virulenza!

Quoto in pieno il ragionamento "saggio" di Saeli. Inizialmente contieni i costi dei danni; poi man mano che acquisisci confidenza aumenti la qualità delle componenti...
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 16:24   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Usa le pale di plastica che costano ancora meno e si rompono meno facilemente (ricordati di controllare la curva del passo perchè cambiando il tipo di pale è possibile che cambi) poi controlla di non avere passo negativo a stick a zero, non fermndosi immediatamente con passo negativo già tendono verso il trave... se poi ci dai anche una bella bottarella...
not103 non è collegato   Rispondi citando
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