02 dicembre 05, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Servo Del Passo Walkera 36
salve volevo sapere da chi usa il walkera 36 dove va collegato il servo del passo nella ricevente, cioè a che numero, perchè io l' ho collegato al numero 6 dove dice (pich size), ma non si muove nulla quando do gas come in teoria dovrebbe fare. qualcuno mi può aiutare? grazie mille |
02 dicembre 05, 00:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
il motore parte quando dai gas??? ti direi che è un problema di curve passo/motore, ma non credo siano quelle se stai usando una radio walkera,che credo non le abbia!! controlla intanto che il servo non sia rotto collegandolo su un'altro canale o che il ch6 della rice vada a dovere,magari come spesso accade l'elettronica walkera........... fa le bizze!!
__________________ Saluti Fabio | |
02 dicembre 05, 14:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
prima di tutto verifica 2 cose 1 dietro il radiocomando ci sono degli switch su uno c'è scritto lock/unlock mettilo in posizione unlock davanti ci sono 2 potenziometri con quello di destra muovilo si devono inclinare le pale se non succede nulla allora vuol dire che qualcosa non funziona se si muovono è tutto ok ma vuol dire che il switch era già su unlock e il potenzionetro di sinistra era a zero in posizione unlock i 2 potenziometri hanno le seguenti funzioni: sinistra = regoli la corsa in fase di accellerazione destra = dai una regolazione fissa o di partenza per iniziare ti consiglio di settare lo switch su lock così i 2 potenziometri sono disabilitati in quanto gestisce tutto il radiocomando. |
02 dicembre 05, 19:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
grazie mille ragazzi, ora mi funziona il passo, ho letto qui nel forum che il motore non è molto potente quindi bisogna dargli passo dopo meta gas per fargli prendere bene i giri, è vero? grazie ancora |
03 dicembre 05, 02:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti Fabio | |
Bookmarks |
| |