| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao Fudo! E' più simile al t-rex. Infatti so che alcuni lo "up-gradano" con quei ricambi. Chiaramente la differenza del costo tra i due sta proprio nei materiali e nella meccanica, altrimenti non ci sarebbe ragione. Ciao!
|
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
Ciao Cadal, ho "recuperato" questo post per chiederti un info, sto disperatamente cercando i 2 cuscinetti e le relative guide del tendicinghia,degli upgrade che abbiamo sullo zoom, il nostro venditore in usa ho visto che ha l'intero tendicinghia mi sembra sui 10 euri, solo che farlo arrivare dall'america non mi sembra proprio il caso, visto che ci sono mi pare 25 dollari di spediz!! tu sai dove posso trovarli??? grazie in anticipo Fabio
__________________ Saluti Fabio |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://cgi.ebay.it/zoom-zap-shogun-4...QQcmdZViewItem Penso sia ancora conveniente
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User | piccolo aiuto
Ciao, potresi aiutarmi ad identificare questo elicottero? è stato da me acquistato su ebay per DR 36 allego le foto grazie a presto ps: mi interessa per poterlo cambiare con uno migliore Ultima modifica di malfbar : 18 febbraio 06 alle ore 17:54 |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Comunque devi settarlo per bene e, a prescindere dall'elettronica (tx, rx, servi e gyro) dovresti poter cominciare a fare qualche hovering. Però ci vuole tantissima pazienza !!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |