29 gennaio 10, 01:26 | #1 (permalink) Top |
User | Spartan quark
salve, posto qui perchè so che potete darmi le indicazioni giuste cercavo un gp750, ma di usato per ora non si trova nulla e non compro all'estero, in italia il prezzo è praticamente identico al quark, che tecnologicamente è superiore volevo sapere intanto come mai il prezzo è più basso perfino del ds760, e se prestazionalmente è superiore ad esso e alla pari col gy520 fatte queste considerazioni, è possibile regolare le impostazioni base senza chiave usb, mi riferisco ai limiti indipendenti soprattutto grazie |
29 gennaio 10, 02:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Ciao Il quark della spartan e' uno dei piu' evoluti e performanti gyro attualmente in commercio, oltre ad essere il piu' piccolo e leggero e' velocissimo e preciso nel calcolo dell pyro, anche se l'arware e' simile , ma miniaturizzato del precedente 760 il quark offre delle prestazioni superiori a tutti i gyro per ora provati. Lo si puo' scegliere nella varie configurazioni, plastic clear, plastic black e metal case, indicato per i nitro. Dalla radio si puo' facilmente settare tutti i parametri di base, limiti, reverse, tipo di servo usato, e con la chiavetta usb si puo' accedere al settaggio avanzatoche personalmente scosiglio se non si conoscono veramente gli effetti. Io uso i settaggi avanzati di base, e in pochi minuti seguendo le istruzioni si setta quello che serve, anche nel 3d avanzatissimo. La spartan inoltre offre la possibilita' di aggiornare il firmware del gyro e quindi avere nel tempo sempre l'ultima versione. E'studiato per coprire tutte le dimensioni e stili di volo, in particolare il 3d. Per qualsiasi info puoi contattarmi personalmen te. |
29 gennaio 10, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda la chiavetta mi sembrava di aver letto che quella del vecchio spartan non va bene, confermi? Se ho problemi nel settaggio del gyro ti contatto pure io grazie della disponibilità!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
30 gennaio 10, 00:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| Anche io sono interessato al confront col 520 Premetto che ho il GY520 e anche il DS760
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
Bookmarks |
| |