03 febbraio 10, 20:43 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| se avevi problemi di deriva sicuramente non era per per quel mm... il gyro memorizza quella posizione e quella ti tiene lo puoi girare come vuoi basta non stia in verticale o sottosopra
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
05 febbraio 10, 00:04 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Sono comunque riuscito dopo vari tentativi ad entrare nella configurazione. Non so...io lo vedo un difetto....ho dovuto menare troppo sul pulsantino di setup.... Giuseppe | |
05 febbraio 10, 10:17 | #26 (permalink) Top |
User |
Oddio ragazzi anche io ho questo gyro ma ci devo ancora mettere le mani... Spero proprio che non mi dia gli stessi problemi qualche esperto ci protrebbe illuminare?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
05 febbraio 10, 17:06 | #27 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
i miei sono belli ammucchiati per nasconderli alla vista, come dovrebbero essere??? la deriva è cmq sparita, ma se posso migliorare il rendimento ben venga per gli altri, il problema della configurazione è noto in tutti i quark, ma non è un problema vi spiego, la spartan ha previsto un altro modo di accesso al menu, si fa tramite radio con una semplice procedura, la trovate sul sito della spartan, la riporto anche io configurate lo switch gyro in modo che possiate cambiare da avcs in normal rate, accendete il modello e mentre il gyro si inizializza, switchtate immediatamente la levetta per alcune volte e entra normalmente nel menu, facile veloce comodo e risolve tutto | ||
11 febbraio 10, 13:19 | #28 (permalink) Top |
User |
ciao io non ho avuto problemi con il set-up lo schiacciato per un po di secondi e via ho settato il tutto e bon..... ora la coda fa paura e immobile!!! non so se e merito del gyro o botta di culo ma non ho fatto neppure lo 0 in volo lo fatto a occhio ed è risultato perfetto bhoooo....... io non lo tocco piu
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |