26 gennaio 10, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| Walkera hm-59#dq non rileva segnale radio
Ciao !, ho preso sto eli che è molto carino per i miei gusti ma avendolo preso all'estero ho rischiato quello che è successo : il corriere UPS lo sballottava (il pacco) e chissa' gli altri fino ad arrivare in Italia dato che all'apertura del pacco che sembrava integro ma invece aveva preso una botta in uno spigolo della scatola e quindi la coda si è leggermente danneggiata nella plastica , ma questo l'ho risolto con un pèo di colla, il problema è che non riesco a fargli rilevare la sua radio 2601 walkera 6 canali : il led della ricevente lampeggia e la radio si accende e le barrete del power sembrano cariche al massimo cosa puo' avere ?? dato la botta che ha preso come faccio a capire il problema e risolverlo ( sempre che non lo rimando al mittente ) se qualcuno mi risponde glie ne sarei grato tantissimo
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
28 marzo 10, 16:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010
| tutto ok
Era lo switch inserito in alto a sinistra del tx (gear)e riguardo la fusoliera ne ho avuta una nuova di riserva : ) buono no? molto preciso come meccanica buonissimo prodotto per poche centinaia di euro secondo me il migliore per quel modello
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
Bookmarks |
| |