30 novembre 05, 17:13 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
L'attivazione dipende dal giroscopio non dalla radio, di solito i giroscopi sfruttano un canale libero della radio, considerando la corsa dello stick divisa a meta', sopra il 50% della corsa si attiva AVCS e sotto il 50% la corsa lineare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 novembre 05, 20:17 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sembra di no, su graupner il canale del giroscopio dovrebbe essere il 6, eventualmente controlla sul manuale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 novembre 05, 20:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
| Citazione:
| |
01 dicembre 05, 00:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| ciao a tutti
scusate ragazzi sono appena rientrato da un po' di giorni trascorsi fuori città,purtroppo ho fatto delle prove prima della mia partenza ma senza successo per adesso,il canale che ho utilizzato sulla mx12 è il 5,ma pur variando la sensibilità dalla radio,il giroscopio ha un led rosso che continua a lampeggiare lentamente.Da cosa può essere dovuto?Non è che qualcuno avesse le istruzioni in italiano del gy401? Grazie. |
01 dicembre 05, 01:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005 Residenza: Cannobio Italy
Messaggi: 9
| Citazione:
hai tolto la miscelazione gas-rotore di coda(che normalmente è inserita)? hai provato a mettere l'interrutore che usi per la sensibilità su una posizione, poi spegni e riaccendi?e la stessa cosa sull'altra posizione? se hai fatto tutte queste prove e non funziona ancora fammi sapere saluti accabi-Renzo | |
01 dicembre 05, 03:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
|
da quello che ho capito io la mx-12 usa il commutatore che è in alto a destra x inserire o disinserire l'AVCS questo l'ho dedotto xche in una posizione il servo torna sempre al centro mentre nell' altra si posiziona su un lato ( se non è il commetatore di destra basta vedere nella modalità sistema su quale hai il(GEAR) andando all'aggiustamento della corsa servo (travel ADJ)del canale 5 in posizione normal cioè quando il servo si ferma al centro la sensibilità può essere tranquillamente regolata... mentre nell'altra posizione non ho ancora capito xchè andando ad alzare o diminuire i valori si posta il servo( è normale?) |
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