24 gennaio 10, 16:01 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che parte dal 25% al 100% della corsa del gas il trex 250 e' diventato addomesticato e fa quello che decidi anche all' aperto e con un po' di vento e' molto piu' preciso e reattivo le batterie non si scaldano e il consumo e' molto simile e' il mio primo esperimento ecco perche' chiedevo se aveva qualche controindicazione allego un video appena fatto 1/2 ora fa YouTube - Trex250Governor.qt | |
24 gennaio 10, 16:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Perchè Citazione:
Un problema potrebbe essere la ..bontà del regolatore .. di rendere una efficiente e sicura gestione del governor... ad esempio nei regolatori Align per il 450 tutti sconsigliano di usare il governor perchè non affidabile... Tu per i primi tempi tieni sotto osservazione..ma se dici che le temperature sono ok.. ( anche quella del motore e del regolatore ? ) bel volato e bel posto... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
24 gennaio 10, 17:04 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
ho provato ad inserire il governor sul trex 600esp l' ho impostato a 1400 giri rotore principale e per un volo traslato e' perfetto ho volato oltre i 9 minuti e la batteria e' scesa a 3,80 per cella uso una 6 celle da 4500mh la temperatura della batteria 30 gradi l' esc 45 gradi e il motore 55 gradi per ora ho avuto una buona impressione dal governor della align |
24 gennaio 10, 22:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Ciao anche a me interesserebbe provare ad attivare il governor sul regolatore Aling del mio 600esp, mi potresti spiegare per cortesia la procedura che hai seguito tu per attivarlo? Grazie mille
__________________ Tanta voglia di volare... |
24 gennaio 10, 22:34 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e la procedura e': accendere la radio gas al massimo poi accendi la ricevente e colleghi la batteria del motore sentirai una melodia poi abbassi al minimo il gas e sentirai un altra melodia e da qui inizia la programmazzione comincera' con un beep la posizione dello stick del gas definisce il settaggio ti metto come l' ho impostata io al primo beep lo stick a zero gas (no break motore) viene ripetuto piu' volte attendi la musichetta due beep gas al centro e attendi la musichetta tre beep gas ancora a zero musichetta quattro beep (governor) gas al massimo (attivo) gas al centro(disattivo)gas a zero(aereo) cinque beep gas al massimo musichetta spegni tutto riaccendi e la sequenza che sentirai e' questa beep beep beep beep beep beep beep beep beep beep ora devi impostare il passo del gas in base hai giri che vuoi ottenere 0-51-51-51-51 cosi dovrebbero essere circa 1400 giri Rotore costanti | |
24 gennaio 10, 23:22 | #8 (permalink) Top |
|
Quindi stiamo parlando dei volare in modo ''normal'' giusto? per l'idle-up? Altra domanda: Deduco che per alzare i giri devo alzare quel ''51'' che secondo te corrisponde a 1400 giri, giusto? Grazie
25 gennaio 10, 12:53 | #10 (permalink) Top |
|
Il secondo passaggio, quello dei due bip e gas al centro cosa determina? perche mi sembra di aver lasciato lo stik a zero e inoltre sento che alla fine la secuenza di bip non è la stessa che dici tu ma: Bip.....bip.....bip....bip bip bip,bip bip bip.In pratica manca il bip....bip bip.
Bookmarks |
| |