25 gennaio 10, 13:13 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
di default align mette medium | |
25 gennaio 10, 17:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Ciao Scusa se ti disturbo in continuazione, ma per capire certe cose bisogna provare... Allora, ho fatto la procedura che hai descritto tu per attivare il governor e prima sono andato al campo a provare l'eli. A) Ho fatto una curva gas come la tua cioè 0-51-51-51-51 ma ho visto che secondo me i giri del rotore erano pochi, quindi mi sono portato a 60 (prima in normal viaggiavo a 75, con una curva leggermente a cucchiaio) e ora il rotore gira bene, ma la coda tende a sbachettare, dà dei piccoli colpi sul piano orrizontale, quindi ho provato ad abassare la sensibilità al giroscopio (GY401, sensibilità da 65 a 60%) ma il problema non si è risolto. Secondo tè mi devo abbassare ancora con la sensibilità o c'è qualche altra cosa prima da provare a fare? Volendo disabilitare il governor, cioè ritornare allo tato di default del regolatore, come devo procedere? Ho provato a rieseguire la procedura descritta da te ma quando collego la lipo con lo stik del gas tutto alto non si sete una melodia ma bensì una fila di bip che non termina, nanche dopo una ventina di secondi e cmq quando riabbasso lo stik a 0 il regolatore riprende a suonare come quando si collega la lipo ma con lo stik a 0 e l'eli è pronto a volare. Grazie mille
__________________ Tanta voglia di volare... |
25 gennaio 10, 18:50 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
es: 0,45,70,85,100 a questo punto rifai il settaggio dell' esc 1 beep stick a zero 2 beep stick al centro 3 beep stick a zero 4 beep stick al centro disabilita il governor 5 beep stic al massimo avrai questa sequenza beep beep beep beep beep beep beep beep beep come da default align | |
25 gennaio 10, 19:04 | #16 (permalink) Top |
|
Si, anche a 50, dà dei piccoli colpetti come quando interviene il cutoff della batteria anche se in forma minore, in ogni caso la coda non è ferma come dovrebbe, ma dà dei continui colpettini sul piano orizzontale.
25 gennaio 10, 19:13 | #17 (permalink) Top |
|
Ti ringazio cmq ma per ora resto con un settaggio privo di governor (almeno quello del'aling) finchè non mi farò un bel kontronik o qualcosaltro. Grazie ancora...
Bookmarks |
| |