30 novembre 05, 05:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| dove monto il Gy 401 sul trex?
Oggi visto l'ora 4.14 e io sonno....niente,mi arriva spero il futaba gy 401 ma dove lo monto sul trex ho paura di metterlo dove lo mettono tutti ovvero sull'attacco del tubo di coda avevo pensato di metterlo sotto si può? ho troppa paura che una bella palata me lo spazzi via x sempre... |
30 novembre 05, 21:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MA tienilo il più lontano possibile dagli altri componenti elettronici... sopra il "reggicoda" pare essere il posto migliore...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
30 novembre 05, 21:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
anche io ho fatto così sopra il reggicoda con i fili che escono dalla parte posteriore
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
03 dicembre 05, 21:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In tutti gli Eli o solo quelli a scoppio?
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
03 dicembre 05, 23:08 | #10 (permalink) Top |
User |
Non cambia la velocità angolare se è alla stessa distanza dall'albero, anche se cambia il senso di rotazione. Altrimenti cambia il "momento". Il posto migliore sarebbe immediatamente sotto il piatto ciclico, ma meccanicamente è quasi impossibile, inoltre non essendo una Gyro a rotazione ne Flux gate (sarebbero troppo ingombranti e costosi) risentono dei disturbi elettro/magnetici indotti. Quindi il posto migliore è quello il più vicino all'asse di imbardada e lontano dal motore e dall'elettronica, ergo...sul tubo di coda dove lo mettono tutti.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |