22 gennaio 10, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| pro e contro da passaggio classe 500 a 600
ciao ,penso sempre di piu di cambiare classe,o almeno di averle entrambe, le mie paure sono il t rex 600 ad esempio e troppo meno reattivo ad esempio di un protos, in pratica che differenze ci sono nel 3d tra le 2 classi nn vorrei prendermi un trex600 e poi volare sempre con il protos in pratica.
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
22 gennaio 10, 14:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Vai Geko ..... Tieni il Protos Un modello Incomparabile.... ma una Classe più Grande io tela Consiglio..... Vai senza dubbi ..... poi e non pensare Troppo al 3d Vola Vola Vola...... ti lascio un mio video di qualche tempo fa.... Pensa in questo video èra la prima volta che scendevo di rovescio ..tanto quanto si vede nel video Ma le emozioni più belle le ho provate volando ben più in alto e non con il 3D Ciao |
22 gennaio 10, 14:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
si il video e stupendo suscita molte emozioni,lo avro visto una decina di volte gia,cmq mi piace tantissimo il raptor nel video,che mi dici di quel modello,ciao
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
22 gennaio 10, 15:02 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo modello da Volato magari anche volato Acro a 6s come lho configurato io Nel tuo caso credo che un 600 Nitro sia meglio dove per la maggior parte dei voli ....voli con il Protos..praticamente a costi in funzione del tempo di volo bassissimi..... per poi provare Anche le emozioni che solo un modello più Grande ti dà .. Un 600 nitro ogni volo da circa 10 minuti costa 3 Euro di solo Combustibile....Il comburente lo trovi li sul Posto.... Da qualche mese io volo anche con un vision 50 competition . che dire Una Meraviglia. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 gennaio 10 alle ore 15:10 | |
22 gennaio 10, 15:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Complimenti il video è veramente fantastico! Sia l'introduzione che le riprese ed il montaggio sono bellissimi, chi li ha fatti potrebbe tranquillamente fare i video promozionali che si vedono spesso in tv per delle prove su strada di macchine e moto, anzi questi spesso sono fatti peggio! Complimenti ancora! p.s.:che strano tieni lo stick sinistro col pollice ed il destro con pollice ed indice |
22 gennaio 10, 16:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Filmaker ...è il Mitico Marco Gentili ....geko74 su barone.. Uniti dalla passione per il volo e per il modellismo...stiamo lavorando da tempo..nel divulgare questa Passione.. Avete visto il Promo del Documentario su modellismo nella mia firma ..lo lascio anche qui... Fine .... Ciao | |
23 gennaio 10, 02:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Bellissimi, fanno veramente vedere la passione, anche di chi si crea i propri giochi, l'unicac cosa è che gli eli stanno solo in un pezzetto centrale del secondo, con Ammendola, quasi tutti aerei... Ciao, complimenti ancora per lo splendido lavoro! Scusate l'off topic... Ciao |
Bookmarks |
| |