Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 10, 13:08   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
ho appena analizzato con attenzione tutti i pezzi del mio hk 450 pro in alluminio, preso da hobby king e non sono affatto daccordo con il tuo pensiero, la qualità non sarà della NASA ma non mi sembra affatto scadente, anzi curato quanto basta, mi sebra veramente di stare a sentire discussioni da funboy che parte con pregiudizi e analizza in modo soggettivo al 100%, cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto.
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 13:10   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da FraRM Visualizza messaggio
La "Z" sta vicino alla "S"....forse avrà sbagliato a digitare? Vabbè dai, mettiamolo alla forca.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 13:14   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Citazione:
Originalmente inviato da tittosmodel Visualizza messaggio
Le pale in fibra che hai trovato mi fanno penzare una cosa della quale sono quasi certo....
.... secondo me gli HK e i copterx ( forse anche align ) nascano dal medesimo buco di culo... credo sia altrimenti impossibile la loro somiglinza ed il loro prezzo , mi spiego meglio ...
La casa madre ( align ) fà buonissimi prodotti e ne sforna parecchi !! che fine fanno le fustelle gli stampi e altre cosuccie quando sono usurate e non fanno più bene il lavoro dovuto ??
Si fanno i copterx e gli HK !!!
Con l'ausilio di materiali più economici e meno pregiati e con il "riciclo" delle macchine usurate nascano i cloni , e la casa madre si garantisce comunque un guadagno e la vendita dei ricambi che in moltissimi casi sei obbligato a prendere BUONI ( align) è troppa la somiglianza ( azz sono uguali ) per non far dedurre stà cosa
Poi si và un pò a fortuna visto che per risparmiare sul prodotto che DEVE essere a basso prezzo, i controlli saranno ridotti all'osso , magari assemblati in una capanna a lume di candela da una vecchiuccia miope e con l'artrosi ai diti che abita nella campagna sperduta Cinese

Si,
magari è come dici Te.
Però a giudicare (almeno a parole), dai giudizi generali di molte persone non mi sembra così terra terra.
Naturalmente mi riferisco sempre per fare l'essenziale e nulla di eccezionale.

Potete postare qualche foto della seconda versione appena potete?
Non vorrei che con la V2 gli stampi fossero più usurati della V1 che tra l'altro mi pare sia ancora in vendita....

Comunque non ho mai pagato dogana, neppure per il Tarot 500!

L.
Vecchio 13 febbraio 10, 13:17   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
ho appena analizzato con attenzione tutti i pezzi del mio hk 450 pro in alluminio, preso da hobby king e non sono affatto daccordo con il tuo pensiero, la qualità non sarà della NASA ma non mi sembra affatto scadente, anzi curato quanto basta, mi sebra veramente di stare a sentire discussioni da funboy che parte con pregiudizi e analizza in modo soggettivo al 100%, cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Ripeto,
complessivamente, dopo essermelo montato, devo dire che non ci sono rimasto male.
Magari visto il prezzo, la magagna ci sarà sicuramente perchè alla fine i conti penso che debbano tornare sempre, però, nel bene o nel male farò la prova a debita distanza e se riescirò farò pure un filmato (tempo permettendo), così se esplode ci faremo tutti na risata

L.
Vecchio 13 febbraio 10, 14:03   #45 (permalink)  Top
wrighi
Guest

dalle foto si capisce poco..è montandolo che ti appare tutto chiarissimo
io non sono uno del club mikado hirobo quick quindi posso garantirti che sono mooolto tollerante sulle cinesate, ho un jinshi tianzi, un tt rap, coassiali esky, un align hde.. ho avuto un terribile walkera 36 penso puoi capire che nulla di tutto questo sia eccelso e nemmeno io lo sono
è chiaro e l'ho detto che per 30 euro spedito c'è poco da chiedere ma l'esperienza di questa meccanica mi ha insegnato che è moooolto meglio spenderne 60 per qualcos'altro.
non so dire se il clone tedesco sia il vecchio v1 dato che non ho termini di paragone ma costruttivamente c'è un abisso pur trattandosi di cinesate conclamate
il tedesco che ho avuto modo di montare è questo fate voi il confronto almeno fosse l'hk v1 sapete dove cascare.

T-Rex 450 CopterX Clone Kit aus Alu Orange GFK Haube su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
Vecchio 13 febbraio 10, 14:53   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di tittosmodel

Data registr.: 13-02-2007
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
La "Z" sta vicino alla "S"....forse avrà sbagliato a digitare? Vabbè dai, mettiamolo alla forca.

L.
No no sono propio g'nurante altro che errore

ah grazie,il link "Coniugazione verbo pensare" mi torna utile e non scherzo ( quì ci vuole la Z vero??)

Ultima modifica di tittosmodel : 13 febbraio 10 alle ore 15:01
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 14:56   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di tittosmodel

Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio

Bene , meglio ... se è solo quello di Wrighi che è scadente (scusa Cris)... almeno posso sperare che mi arrivi migliore
Vecchio 13 febbraio 10, 15:18   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
dalle foto si capisce poco..è montandolo che ti appare tutto chiarissimo
io non sono uno del club mikado hirobo quick quindi posso garantirti che sono mooolto tollerante sulle cinesate, ho un jinshi tianzi, un tt rap, coassiali esky, un align hde.. ho avuto un terribile walkera 36 penso puoi capire che nulla di tutto questo sia eccelso e nemmeno io lo sono
è chiaro e l'ho detto che per 30 euro spedito c'è poco da chiedere ma l'esperienza di questa meccanica mi ha insegnato che è moooolto meglio spenderne 60 per qualcos'altro.
non so dire se il clone tedesco sia il vecchio v1 dato che non ho termini di paragone ma costruttivamente c'è un abisso pur trattandosi di cinesate conclamate
il tedesco che ho avuto modo di montare è questo fate voi il confronto almeno fosse l'hk v1 sapete dove cascare.

T-Rex 450 CopterX Clone Kit aus Alu Orange GFK Haube su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

No vabbè, comunque l'hk v1 (diciamo) l'avevo preso da HOBBYKING Cina, quello con la cappottina completamente bianca.
Mentre il tuo V2 è lo stesso del mio con la cappottina + bella?!!?

Comunque, forse non mi sono spiegato bene.
Mi sento di dirti che sono daccordo con Te, poi si sà....dipende da chi ci legge come pesa le parole. Nel senso che Tu lo dai direttamente per il macero, mentre io dico che nei limiti ci si può sempre divertire senza troppe pretese.

Il Tarot 450 t'assicuro che è un Rex a tutti gli effetti e comunque si distacca notevolmente dall'HK. (non so se hai avuto modo di leggere il tread dedicato).

Ritornando ai giudizi che hai postato poco sopra, diciamo che non posso darti torto in virtù dei 30 $, però se non mi si è spanata neppure una vite e ho trovato le pale bilanciate e con lo stesso peso (differenza di grammi 0,xx), non posso suicidarmi....

Ad ogni modo cercherò di completare l'opera tenendomi a debita distanza, onde evitare il suicidio nella fase pratica.

L.

P.S.: Le foto le chiedevo per pura curiosità così per vedere se ci fosse qualche variazione rispetto alla versione 1 e non certamente per fare l'analisi chimica dei materiali....

Ciao
Vecchio 13 febbraio 10, 15:21   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Citazione:
Originalmente inviato da tittosmodel Visualizza messaggio
Bene , meglio ... se è solo quello di Wrighi che è scadente (scusa Cris)... almeno posso sperare che mi arrivi migliore
Dai che ti ci diverti.
Poi c'è Cris che ti può dare il suo da utilizzare come ricambi....

Scherzo.
Luca
Vecchio 04 aprile 10, 12:37   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di tittosmodel

Dopo il crash del cpterx ..alla fine ho ultimato il montaggio del'HK V2 che nel frattempo mi è arriavoto .. non è un cesso .. oddio ha i suoi problemini .. ad esempio la coroncina di rimando cinghia coda si muove sù e giù perchè non è nata bene :-( Sostituita con quella del copterx. Pale di plasticaccia anche le mie ..sostituite con quelle del copterx ..il resto è buono , adesso mi resta da vedere di fatto come vola ..

Qualcuno ha da passarmi una tabella di settaggi per un volato tranquillo
Rispondi

Bookmarks