13 febbraio 10, 13:08 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
ho appena analizzato con attenzione tutti i pezzi del mio hk 450 pro in alluminio, preso da hobby king e non sono affatto daccordo con il tuo pensiero, la qualità non sarà della NASA ma non mi sembra affatto scadente, anzi curato quanto basta, mi sebra veramente di stare a sentire discussioni da funboy che parte con pregiudizi e analizza in modo soggettivo al 100%, cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto.
|
13 febbraio 10, 13:10 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L. | |
13 febbraio 10, 13:14 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, magari è come dici Te. Però a giudicare (almeno a parole), dai giudizi generali di molte persone non mi sembra così terra terra. Naturalmente mi riferisco sempre per fare l'essenziale e nulla di eccezionale. Potete postare qualche foto della seconda versione appena potete? Non vorrei che con la V2 gli stampi fossero più usurati della V1 che tra l'altro mi pare sia ancora in vendita.... Comunque non ho mai pagato dogana, neppure per il Tarot 500! L. | |
13 febbraio 10, 13:17 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complessivamente, dopo essermelo montato, devo dire che non ci sono rimasto male. Magari visto il prezzo, la magagna ci sarà sicuramente perchè alla fine i conti penso che debbano tornare sempre, però, nel bene o nel male farò la prova a debita distanza e se riescirò farò pure un filmato (tempo permettendo), così se esplode ci faremo tutti na risata L. | |
13 febbraio 10, 14:03 | #45 (permalink) Top |
Guest
|
dalle foto si capisce poco..è montandolo che ti appare tutto chiarissimo io non sono uno del club mikado hirobo quick quindi posso garantirti che sono mooolto tollerante sulle cinesate, ho un jinshi tianzi, un tt rap, coassiali esky, un align hde.. ho avuto un terribile walkera 36 penso puoi capire che nulla di tutto questo sia eccelso e nemmeno io lo sono è chiaro e l'ho detto che per 30 euro spedito c'è poco da chiedere ma l'esperienza di questa meccanica mi ha insegnato che è moooolto meglio spenderne 60 per qualcos'altro. non so dire se il clone tedesco sia il vecchio v1 dato che non ho termini di paragone ma costruttivamente c'è un abisso pur trattandosi di cinesate conclamate il tedesco che ho avuto modo di montare è questo fate voi il confronto almeno fosse l'hk v1 sapete dove cascare. T-Rex 450 CopterX Clone Kit aus Alu Orange GFK Haube su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau |
13 febbraio 10, 14:53 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah grazie,il link "Coniugazione verbo pensare" mi torna utile e non scherzo ( quì ci vuole la Z vero??) Ultima modifica di tittosmodel : 13 febbraio 10 alle ore 15:01 | |
13 febbraio 10, 14:56 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene , meglio ... se è solo quello di Wrighi che è scadente (scusa Cris)... almeno posso sperare che mi arrivi migliore | |
13 febbraio 10, 15:18 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No vabbè, comunque l'hk v1 (diciamo) l'avevo preso da HOBBYKING Cina, quello con la cappottina completamente bianca. Mentre il tuo V2 è lo stesso del mio con la cappottina + bella?!!? Comunque, forse non mi sono spiegato bene. Mi sento di dirti che sono daccordo con Te, poi si sà....dipende da chi ci legge come pesa le parole. Nel senso che Tu lo dai direttamente per il macero, mentre io dico che nei limiti ci si può sempre divertire senza troppe pretese. Il Tarot 450 t'assicuro che è un Rex a tutti gli effetti e comunque si distacca notevolmente dall'HK. (non so se hai avuto modo di leggere il tread dedicato). Ritornando ai giudizi che hai postato poco sopra, diciamo che non posso darti torto in virtù dei 30 $, però se non mi si è spanata neppure una vite e ho trovato le pale bilanciate e con lo stesso peso (differenza di grammi 0,xx), non posso suicidarmi.... Ad ogni modo cercherò di completare l'opera tenendomi a debita distanza, onde evitare il suicidio nella fase pratica. L. P.S.: Le foto le chiedevo per pura curiosità così per vedere se ci fosse qualche variazione rispetto alla versione 1 e non certamente per fare l'analisi chimica dei materiali.... Ciao | |
04 aprile 10, 12:37 | #50 (permalink) Top |
User |
Dopo il crash del cpterx ..alla fine ho ultimato il montaggio del'HK V2 che nel frattempo mi è arriavoto .. non è un cesso .. oddio ha i suoi problemini .. ad esempio la coroncina di rimando cinghia coda si muove sù e giù perchè non è nata bene :-( Sostituita con quella del copterx. Pale di plasticaccia anche le mie ..sostituite con quelle del copterx ..il resto è buono , adesso mi resta da vedere di fatto come vola .. Qualcuno ha da passarmi una tabella di settaggi per un volato tranquillo |
Bookmarks |
| |