BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   testa quadripala per walkera 180Q (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/159790-testa-quadripala-per-walkera-180q.html)

cadal 17 gennaio 10 12:35

testa quadripala per walkera 180Q
 
Mi piacerebbe dotare il mio ely di una testa quadripala per aumentarne il realismo.
Ovviamente in giro non esiste una modifica di tale genere, e , volendo cercare di autocostruirla, ho cercato in giro qualche riferimento, qualche cenno sulla teoria di funzionamento della stessa.
Ho visto solo uno studio per il cb100 :
Walkera 4#3 Scale MD500E 4-Bladed Alu Rotor Project - RC Groups

ma è solo un embrione e non ne illustra il funzionamento/costruzione.
qualcuno può aiutarmi con qualche link che almeno mi spieghi un pò la teoria, sprattutto per quel che riguarda l'autostabilizzazione?
denghiu:wink:

marcus6911 17 gennaio 10 12:59

prova a guardare su bizmodel.it .Non sò però se trattano pezzi pe il walkera

cadal 17 gennaio 10 13:31

no, purtroppo non la produce nessuno :uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002