19 gennaio 10, 22:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Latina
|
ciao capitanH, conosco i tuoi video, li ho visti tempo fa ma non sapevo fossero tuoi la configuarzione che hai usato per fare questi video aveva un sistema si smorzamento delle vibrazioni oppure è tutto frutto di una buona messa a punto?!?! io sto uploadando un mio test recente, a breve posto il link, aspettati vibrazioni varie che elimodello hai usato in quei video? |
20 gennaio 10, 00:03 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mezzo usato è un Raptor 550 con una 6s 5000mah 25c F.P Ne ho molti Altri di video di queste Genere con avvicinamenti ad alberi e voli più o meno veloci.. Se la cosa è di gradimento ne carico altri su Youtube..!? per ora se passate nel mio canale...MarcheseDelGrillo76...Son io ..lo trovate sulla mia Firma sotto.. ne trovate Altri del genere Girati con una Aiptek..si può ottenere di meglio perdendo del tempo.. Per arrivare al professionale ripeto cè bisogno di sistemi inerziali .e macchine da ripresa di altro genere tipo una canon 7d .Tra non poco mi cimenterò di Nuovo..in questa Cosa delle riprese da Eli rc e senza Ombra di Dubbio userò come Modello un Modello Di Elicottero con rotore di coda...si Presta meglio ..Molto meglio. Il Pilotaggio richiede molto..Molto più tempo di volo per lapprendimento ..ma il risultato paga... il volo di un Elicottero....non ha paragoni in ogni tipo di applicazione. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 gennaio 10 alle ore 00:08 | |
20 gennaio 10, 00:11 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Fabri ricorda la firma l'hai cambiata............. comunque è questo il canale del Grande Capitano YouTube - Il canale di MarcheseDelGrillo76 .
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
20 gennaio 10, 00:46 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
contro di un coassiale è il fatto che non ci si può fare 3d pro di un coassiale è che a parità di classe solleva quasi il doppio del peso, che se settato a dovere fa un hovering perfetto, è autobilanciato quindi non tende a stare inclinato da un lato a da un altro come tutti i modelli con rotore di coda, permette un volo perfetto per videoriprese ora non voglio assolutamtente lanciare una diatriba su sta cosa, per favore, io sto parlando solo a livello di esperienza personale, ho un raptor 50 che mi da grandi soddisfazioni e l'helibaby che mi da preoccupazioni ma è anche vero che lo conosco da poco e mi sto cimentando in qualcosa che non credo abbiano fatto in molti fino ad ora Ultima modifica di augsto : 20 gennaio 10 alle ore 00:51 | |
20 gennaio 10, 02:03 | #28 (permalink) Top |
User |
augsto In bocca al Lupo per i tuoi obbiettivi con il coassiale Di tutto cuore Io resto fermo dellidea che quel genere di mezzo Non può essere impiegato per video riprese professionali Il rotore di coda ti consente di avere un Controllo dellimbardata sempre preciso e reattivo se necessario i coassiali son troppo legati al passo dei due rotori. Se ti interessa il volo stazionario ok ma se deve volare il Coassiale Non Tiene non intendo assolutamente dire che è un giocattolo . Ma che il suo volo è Molto Molto Limitativo....questo si. Ci vuole un 700 se elettrico 10s12s o Scoppio benzina...per avere un volo che si Presta.....per tirar su Sistemi inerziali...... tutta roba che pesa..... anche se in futuro le macchine da ripresa peseranno sempre meno... ma le vibrazioni son il vero ostacolo da superare... Una Canon D7 pesa 820g con una buona ottica si arriva ad 1kg solo di macchina... più il sistema Inerziale....con giroscopi (cilindri rotanti che annullano le Vibrazioni con la Loro Inerzia).il tutto pesa oltre i 3,5kg se si va sul Professionale.. solo di apparati. Poi dipende sempre dallimpiego che vogliamo fare delle cose Ciao |
20 gennaio 10, 10:47 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono daccordo con te per quanto dici, la tua analisi è sostanzialmente vera ma posso dirti che ci sono persone che fanno riprese professionali senza sistemi inerziali e come dici bene tu adesso si può usare una canon con ottiche professionali al posto di una camera il che fa risparmiare peso, inoltre col peso totale e la giusta messa a punto della meccanica si possono smorzare quasi totalmente le vibrazioni ed ottenere buoni risultati ovvio che il sistema che sto facendo non è perfetto per tutti gli impieghi ma dato che lavoro nel campo delle riprese da + di 10 anni posso dirti che per l'80% dei casi il coassiale va + che bene magari è + giusto prendere in considerazione un sistema di giroscopi che tiene allineata la camera ed elimina i dondolii + un sistema flybarless o un helicommand che ti aiutano ad avere maggiore stabilità nel volo statico o negli spostamenti che devono essere molto puliti a prescindere dalle vibrazioni in tutti i modi sto riscontrando diversi limiti meccanici che sto risolvendo con un caro amico tornitore, caro anche di prezzo come si può immaginare vi lascio il mio video e spero di poterne postare presto uno esente da vibrazioni, guardatelo in HD YouTube - helicam test HeliBaby | |
Bookmarks |
| |