16 gennaio 10, 23:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008
|
Al mio 500 ho costruito un telaietto su misura e la camera è sospesa tramite elasici calibrati, il peso medesimo della camera si oppone alla vibrazione dell' heli e gli elastici assorbono la forza generata annullando la vibrazione sul ccd. funziona alla grande. nessunissima vibrazione trasmessa. con il video HD a 30fp ho fatto scorrere fotogramma per fotogramma e ogni singola immagine è assenta da vibrazioni. il telaietto non l'ho fissato direttamente al trampolo porta camere ma come si vede è fissato con un perno che trapassa una gomma da concellare appositamente modellata. quindi non contatto diretto alle vibrazioni |
17 gennaio 10, 21:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Non ho molte esperienze con riprese aeree, però io affronterei così: Primo installerei un regolatore con un ottimo Governor. Usare il governor ti permette di valutare quali sono gli rpm più critici dal putno di vista delle vibrazioni....perchè con le curve non riesci mai ad avere gli rpm fissi. Dopo che hai individuato gli rpm ottimali, sia per vibrazioni che autonomia, cerchi di costruire un carrello che abbatta quella specifica ( o comunque range ) di frequenze. Penso che continuando a cambiare gli rpm ti cambiano le frequenze, quindi un porta-attrezzatura può essere ottimale a certe frequenze ma non ad altre. Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby |
18 gennaio 10, 18:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Latina
|
ciao capitan H per i video devo trovare il tempo di postarne uno venuto meno vibrato degli altri ciao silvius, dato che sto volando con un elettrico non è che il governor non serve?!? credevo che l'esp avesse già questa funzione ciao fastcar, se per rtr intendi pronto al volo ti posso dire che lo vendono quasi tutto assemblato, devi montare le pale e l'elettronica che non è inclusa nel prezzo, come non lo è incluso il telecomando ne la batteria, in pratica ti vendono meccanica, motore e regolatore e comunque il prezzo è un po alto, speriamo che lo abbassino in futuro Ultima modifica di augsto : 18 gennaio 10 alle ore 18:32 |
18 gennaio 10, 22:58 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per eliminare le vibrazioni..ed ottenere un livello video Professionale ..hai bisogno di sistemi inerziali .. Aspetto per vedere i tuoi Video..con questa Macchina. A Presto. Ciao | |
18 gennaio 10, 23:05 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 gennaio 10, 15:31 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La convezione in H-264 di Vimeo è ottimale... anche con Youtube HD si difende bene. Dai ragazzi Voglio vedere.. Tanto vi lascio questi due voletti che ho fatto...qualche tempo fa Dal mio canale Youtube. Ottenuti in pochi minuti di settaggio su Eli.. Non Professionali ma gradevoli.. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 gennaio 10 alle ore 15:40 | |
Bookmarks |
| |