27 novembre 05, 20:07 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| equazione difficle (per me)
Salve a tutti a coloro ai quali girano le pale Premessa: Qualche anno fà ho fatto un po di gavetta con uno shuttle a scoppio e me la cavicchio bene con l'hovering e fò un minimo di traslato senza pretese. ora date le nuove tecnologie in essere avrei pensato da farmi un zanzarino elettrico e dato che in un eli cerco tutt'altre cose rispetto ad un aereo , cioé volo riproduzionistico e plastico ed estetica (fusoliera) vi porgo la seguente domanda. Secondo voi quale é il modello giusto? Parliamo di un heli senza motore di coda e di un modello di dimensioni il più possibile ridotte che non costi un anno di lavoro con la possibilità di vestirlo con un minimo di fuso le iperprestazioni non mi interessano. Dimenticavo dato che non so cosa succede a ricominciare dopo tutto sto tempo, che abbia ricambi facilmente reperibili a prezzi umani. Se pretendo troppo insultatemi pure. Saludos Ps gli amici degli aerei non gridino al tradimento mi piace qualsiasi cosa voli, anche il palloncino di mio figlio |
27 novembre 05, 20:14 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Lo trovi in Italia ed in ebay. c'è l'imbarazzo della scelta, e per volare decentemente ( volo da riproduzione) non c'è nemmeno bisogno di upgrade va benissimo così come esce da scatola. A questo punto sarai subissato dalle proposte per la rerie T-Rex, che io personalmente NON ho mai voluto prendere, mi sono antipatiche quei telai "plasticosi" e poi perchè il capostipite della serie 400 è stato proprio lo Zoom
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
27 novembre 05, 20:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Volo da riproduzione non va moltissimo d'accordo con zanzarino per questioni di stabilita' (tipo di volo che tra l'altro piacerebbe anche a me, ma ci vorrebbe un modellone maxi ). Comunque, come possessore di t-rex e per aver visto in azione lo zoom, quest'ultimo mi sembra piu' tranquillo e potrebbe essere una scelta adatta (tra l'altro mi sa che ha piu' fusoliere rispetto a quelle del rex e non ha il problema che una va bene per quello con la coda lunga e l'altra per quello con la coda corta <_< ). PS: se nevica e piove non sono le pale a girare |
27 novembre 05, 20:28 | #4 (permalink) Top | |
Complimenti Claudio, è la prima volta che mi capita che un possessore di un T-rex riconosca che lo Zoom è più tranquillo. Sono veramente contento e non lo dico per smanceria, ma proprio sinceramente Scusate l'O.T.
27 novembre 05, 20:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Puoi trovarlo qui http://www.e-heli-shop.de/shop/produ...s_id=213453170 in germania oppure qui http://bazaritalia.com/product_info....f766cd380eeff3 in italia, ovviamente ci sono differenze di prezzo, ma questo stà a te decidere, per le fusoliere le trovi su tutti e due i siti che ho segnalato!
__________________ Saluti Fabio | |
27 novembre 05, 20:32 | #6 (permalink) Top | |
Bisogna solo essere pignoli nel regolare bene il gioco degli ingranaggi!
27 novembre 05, 20:36 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
in effetti il trex ha delle plastiche inquietanti, almeno a vederle in foto però sembra andare per la maggiore | |
27 novembre 05, 20:42 | #8 (permalink) Top | |
27 novembre 05, 20:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
devo dire che fino a 1900/2000 gli ingranaggi reggono ma a 2300/2400???? meglio stare sul sicuro,(il kit mi deve ancora arrivare,ma non ho fretta,fuori fa troppo freddo x volare!!) per quanto riguarda il brushed 400 originale io l'ho tenuto x qualche giorno, poi si è scassato e ho preso il brushless!!
__________________ Saluti Fabio | |
27 novembre 05, 20:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
mi considero l'ultimo arrivato e con molto da imparare, ma mi permetto di scrivere due righe ho provato per gioco un exsky honey bee e mi sono divertito molto mi avevano detto che come usciva dalla scatola volava ........... ........ NO però dopo averlo smontato tutto e rimontato ha finalmente volato mi sono innamorato del volo hely e sono passato subito al trex450x non semplice da istallare e settare al meglio richiede molte letture del forum e precisione alla fine è semplicemente fantastico vederlo volare in hovering da soddisfazione un bilancio di queste righe? non lo so! volevo dire la mia e farti sapere che sono contento del trex
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
Bookmarks |
| |