14 gennaio 10, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| Kontronik jive 100+ Lv setting
Ciao, volevo sapere se qual1 porteva darmi una mano nella programmazione del jive . Se non sbaglio per farlo entrare in setting mode: Metto il jumper sui due pin (quelli contassegnati jumper), accendo radio - e collego batterie all'esc, dopo i bip tolgo il jumper (tutto questo con lo stick del gas al minimo) dopo ogni bip mi segnala il menu (mode) quando voglio entare in quello desiderato alzo lo stick gas a full. dopo devo metterlo al minimo o devo staccare subito la batteria dell'esc? inoltre per l'elicottero c'è il mode 4 e l' 11, ma che differenza c'è? Un altra cosa, io devo settare solo un mode (utilizzandolo su un elicottero usero o il 4 o 11) e il resto non lo tocco? (ex mode 9 lipo...capisce da solo che sono lipo e non life e sente che son 6 celle?) Come fa il regolatore a capire quando è al minimo e a full gas? Grazie MArco
__________________ MARCO |
14 gennaio 10, 19:09 | #2 (permalink) Top | |||||
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Enjoy TOMMY | |||||
14 gennaio 10, 20:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Grazie Tommy, Non so se scegliere il ,mode 4 o l 11. mi han detto che il 4 tiene la durata del primo volo come riferimento (per esempio se dopo usi una batteria con capacità maggiore lui si ferma al tempo volato che aveva in store, questo mi han detto ma non mi sembra molto ok) e sempre lo stesso mi ha consigliato il mode 11. Allora primo setto il mode 4 o 11 poi spengo, rimetto il jumper e faccio la stessa procedura per il 9. (sai che valore di cut off ha? 3V o meno?) MA una volta settato il jumper non lo metto più giusto? e da li in poi posso usarlo normalmente? (perchè le istruzioni nella sezione governor dicevano che una volta raggiunto il numero di giri (la prima volta come setting) devo abbassare lo stick e spegnere il tutto.... ma sto pezzo non l'ho capito molto) Grazie MArco
__________________ MARCO |
15 gennaio 10, 09:46 | #4 (permalink) Top | ||||
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Citazione:
Il valore invece di cut-off non lo conosco Citazione:
Citazione:
Enjoy TOMMY | ||||
Bookmarks |
| |