13 gennaio 10, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User | esc x t-rex 600esp quale scegliere??
ciao a tutti!!! dopo il piccolo problemi con esc originale scoppiato al primo accenno di gas oggi ho sentito il venditore e lo deve spedire al fornitore e non mi sa dire i tempi di consegna per quello nuovo a questo punto sarei intenzionato di comprarmelo ma sono un po indeciso su quale prendere e dove visto che non ho trovato nulla nei nostri negozi. la scelta e tra questi modelli: Flighttech 100A Phoenix ICE 100 Scorpion 120 mi sapete consigliare quale optare??? ho visto che hanno il bec x eliminarlo e usare la lipo come faccio??? sono aceti anche altri tipi di esc naturalmente col prezzo abbordabile grazie a tutti buoni voli
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
13 gennaio 10, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao ti consiglio il Flighttech da 100A, ha una resistenza intena bassissima e un buon governor,e se puoi prendi anche la sua scheda di programmazione con i led, è facilissima da usare. Per eliminare il bec interno basta che nella spinetta che colleghi alla ricevente tiri via il filo rosso (Quello centrale). Ciao!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
13 gennaio 10, 22:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma il flightech 100A non e' opto? se togli il rosso non funziona il regolatore. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
14 gennaio 10, 00:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
di resistenza interna, conta quella reale.. e non quella scritta nelle caratteristiche.... i regolatori flighttech (dualsky) hanno una REALE resistenza interna molto bassa, e un software con una gestione molto buona... ne consegue che a parità di configurazione, cambiano solo il regolatore, si hanno più giri rotore. opto significa che il regolatore non fornisce l'alilimentazione, presa dalla batteria principale(quella del motore), necessaria alla ricevente e quindi ai servi (come invece accade, ad esempio, nei regolatori di un 450), bisogna quindi fornire esternamente l'alimentazione tramite uno stabilizzatore di tensione ed una lipo 2 celle aggiuntiva..... pecca:maggior peso nel complesso pro: sicurezza molto maggiore che in caso di malfunzionamento del regolatore, vi siano almeno sempre i comandi che funzionano, quindi possibilità di riportare l'hely a terra, magari intero.....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
14 gennaio 10, 00:59 | #6 (permalink) Top |
User | ciao l'opto non alimenta la ricevente e serve un bec esterno molti altri hanno il bec interno e usi direttamente la lipo x alimentare i servi. siccome che sul rex ti danno il bec con lipo lo vorrei opto l'esc. ho visto a buon prezzo in italia il phoenix nessuno lo utilizza???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
14 gennaio 10, 13:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html qui si discute e parla dei castle creations,anche i phoenix.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
14 gennaio 10, 13:49 | #8 (permalink) Top |
|
i opto oltre a non alimentare la tx sono tra parte controllo e parte finale"fet che pilotano il motore"opto isolati, da qui prende la caratteristica. questo per evitare il massimo che i disturbi"frequenze"che si generano sulla parte finale arrivino alla ricevente. i piu' buoni oltre essere opto separati come sopra descritto, sono pure opto isolati tra segnale tx e controllo esc. ciao da wiki:Opto-isolator - Wikipedia, the free encyclopedia
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |