10 gennaio 10, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera
Ragazzi, ho un trex 450 v2. Avrei pensato di venderlo per comprarmi il V3 o lo sport. Ma secondo voi sono compatibili con le fusoliere del V2? Ciao e grazie |
10 gennaio 10, 20:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me, quel gioiellino di meccanica deva stare tutta a vista e libera di fare le evoluzioni per le quali è nata........... Se devi metterlo in fusoliera meglio tenere il V2................. A presto............ finalmente a volare in qualche posto assieme Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
10 gennaio 10, 22:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
lo so, la mia domanda può sembrare assurda...la fusoliera è il colmo per il V3 . Però, ho paura che prima o poi mi stuferò di mettere l'elicottero sottosopra, e quindi mi piacerebbe avere l'opzione fusoliera! Ed ormai mi hai messo troppa curiosità di provarlo! Giovanni, speriamo che sta settimana faccia almeno un giorno di bel tempo!!! non vedo l'ora di vederti volare in un campo "vero" |
10 gennaio 10, 22:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dimenticavo...............lo sport dovrebbe avere gli stessi attacchi per inserirlo nella tua fusoliera, ma io ora come ora non comprerei mai lo Sport.........il PRO V3 è la vera evoluzione invece lo Sport è solo il V2 leggermente aggiornato!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. Ultima modifica di flash70 : 10 gennaio 10 alle ore 23:02 | |
04 febbraio 10, 01:09 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
il v2 , pro e sportv3 hanno molte cose in comune tra loro Il frame è quello che cambia tra i tre Ad ogni modo sono tutti classe 450 e rientrano benissimo in tutte le fusoliere 450. Il Pro lo preferisco , sarà per il suo colore differente , e dal frame particolare . Anche se non sono molto capace di farlo girare. |
Bookmarks |
| |