![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera
Ragazzi, ho un trex 450 v2. Avrei pensato di venderlo per comprarmi il V3 o lo sport. Ma secondo voi sono compatibili con le fusoliere del V2? Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me, quel gioiellino di meccanica deva stare tutta a vista e libera di fare le evoluzioni per le quali è nata........... Se devi metterlo in fusoliera meglio tenere il V2................. A presto............ finalmente a volare in qualche posto assieme Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
lo so, la mia domanda può sembrare assurda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giovanni, speriamo che sta settimana faccia almeno un giorno di bel tempo!!! non vedo l'ora di vederti volare in un campo "vero" |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dimenticavo...............lo sport dovrebbe avere gli stessi attacchi per inserirlo nella tua fusoliera, ma io ora come ora non comprerei mai lo Sport.........il PRO V3 è la vera evoluzione invece lo Sport è solo il V2 leggermente aggiornato!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() Ultima modifica di flash70 : 10 gennaio 10 alle ore 23:02 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
il v2 , pro e sportv3 hanno molte cose in comune tra loro Il frame è quello che cambia tra i tre Ad ogni modo sono tutti classe 450 e rientrano benissimo in tutte le fusoliere 450. Il Pro lo preferisco , sarà per il suo colore differente , e dal frame particolare . Anche se non sono molto capace di farlo girare. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo TRex 450 Sport Edition | nigel_uno | Elimodellismo Motore Elettrico | 25 | 01 settembre 09 22:40 |