09 gennaio 10, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
| da heli ad aereo
Ragazzi scusate ma provo a chiederlo anche qua.. non so bene dove postare la mia domanda ma forse voi siete più esperti della componentistica di cui parlo e molto probabilmente avete pilotato aerei prima di passare agli heli Io ho attualmente un modello di elicottero e-sky belt cp (classe 450) completo di servi, motore brushless 3800kv con mozzo da 2.3mm, radio x-347 (40 mhz), batterie lipo 3s 2100mAh.. che vola bene. Ora vorrei volare con un aereo spendendo meno soldi possibile. L'elicottero ha i microservi quindi penso di poterli riusare. Il motore brushless (originale esky) ha molti kv.. e da quello che ho capito significa che gira un po' troppo veloce per volare con un aereo (coppia alta). Io però non ho grandi esigenze voglio solo volare un po' con un aereo. Pensavo di evitare riduttori e meterci un mozzo salvaelica, ma non so bene che elica e che modello di aereo scegliere. Che modello di aereo potrei far volare con i miei pezzi ? un tutta ala ? qualcosa in epp ? con quale elica ? |
09 gennaio 10, 16:07 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |