09 gennaio 10, 01:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010
| Micro fusoliera x l' MSR.........Hughes500
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo video su youtube...... YouTube - E-Flite Blade mSR with Awesome!!! MIA MD500E Scale Body -Works with Walkera CB100 and 4#3s Non so' se l'indirizzo del video l'ho postato correttamente, forse non funziona il titolo del video e': E-Flite Blade mSR with Awesome!!! MIA MD500E Scale Body -Works with Walkera CB100 and 4#3s Appena l'ho visto ho cominciato a cercarlo ovunque, ma ho trovato solo il sito straniero dove lo producono penso. Qualcuno di voi sa' se qualcuno in italia vende gia' quetsa fusolierina spettacolare.......il mio Msr non aspetta altro Spero che i link funzionino non sono troppo esperto col pc |
09 gennaio 10, 01:17 | #2 (permalink) Top |
Rappresentante |
molto bella, speriamo che producano anche altre semiriproduzioni,... così daremo il via ad una collezione di mini modelli indoor............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
09 gennaio 10, 01:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
poi se vi fa piacere vi terrò informati | |
09 gennaio 10, 01:25 | #4 (permalink) Top |
|
Magari........dal momento che l'ho vista sembro un bambino piccolo con la scatoletta del lego nuova Non vedo l'ora di trovarla cosi' finalmente il nostro Moscone fara' degna figura tra le mura domestiche .....e non solo sul sito che e' MIA Micro-FLIGHT se non sbaglio producono anche la fuso del Hughes 300 con pattini e tiranti di coda realistici da montare sul MCX, ma penso che si possa montare anche sul MSR Dai una ventina di Hughes 500 tutti neri in palestra che decollano insieme con un bel sottofondo musicale ahahahahah.......tutti all'attacco |
09 gennaio 10, 01:43 | #5 (permalink) Top |
|
Beccatevi questa ....e' sempre la stessa ditta ma penso che sia x il walkera YouTube - Multi-Bladed Flybarless 4#3 Scale MD500E Project Tests Se la fanno a cinque pale e proprio una stramega sboronata Ma poi volera''''' ?????? |
09 gennaio 10, 01:57 | #6 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
complimenti a tutto lo staff models-tech che ci delizia con queste sciccherie. sicuramente parteciperò e porterò questo con mè: Gallery Gallery
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
09 gennaio 10, 02:13 | #7 (permalink) Top |
|
Allora micro senza fine ...... Fusoliera, ........... rotore multipala,............mancavano solo le luci di navigazione..................... ECCOLE YouTube - Blade MCX S300 with AWESOME upgrades CHE DIRE............SPETTACOLO....MSR, FUSO HUGHES 500, TESTA MULTIPALE, E LUCI...........WOOWW ORA SBIZZARITEVI VOI...... |
09 gennaio 10, 11:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
10 gennaio 10, 16:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Se qualcuno l'avesse già rivestito?
Eccolo il mio MSR con il vestitino della MIA micro helicopter...devo dire che è molto carino, lievemente sbilanciato verso la coda, un pò meno reattivo ma stabile e, da buon MSR, veloce! SOlo un pò oiù fragile, ovviamente, agli urti! Vedete se vi piace...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
Bookmarks |
| |