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Vecchio 19 marzo 10, 20:48   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
purtroppo, crescendo la mia esperienza e il mio tipo di pilotaggio
mi sono accorto che nei cabra picchia veloci e pronunciati con 8° sul ciclico
il rotore si scompone lateralmente e la coda oscilla lungo la verticale
pensavo di avere pochi giri, tuttavia in idle è lo stesso con curva piatta, resta il problema del motore poco, molto poco potente, i giri sono cmq bassi
alcuni uniball inoltre sono leggermente durini, se sapessi come alesarli??
per il resto meccanica nuova e mai caduta, settaggio maniacale e controllo preciso di tutte le parti
tracking pale e paddle ottimo
restano gli uniball un po duretti, non scorre benissimo la meccanica, è ancora legata, ho volato molto poco, perchè solo ora ho cominciato un po di volato
cosa può essere??
Goccina di olio singer sugli unaball e volare volare volare........si alesano da soli!!!
Ho avuto lo stesso problema nei giorni più freddi qua a Torino dove per come si erano serrati gli uniball non sono proprio riuscito a volare.............
Ciao
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 21:32   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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pensi derivi esclusivamente da quello?? il rotore non scorre molto bene, in confronto al 250 dove li ho alesati tutti ed è fluidissimo
sembra legato, però strano questo effetto, poi lo fa solo con cabra picchia e non con alettoni
mannaggia proprio oggi che mi sono divertito tantissimo al piazzale, con belle virate e maggior velocità, ho notato questa pecca
uffa è molto evidente, attualmente non potrebbe fare 3d questo cosino, anche metterlo di rovescio diventerebbe complicato
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
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