25 gennaio 10, 23:02 | #41 (permalink) Top | |
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in che senso o in che modo ti a dato il problema del post sopra.
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25 gennaio 10, 23:21 | #43 (permalink) Top | |
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il discordo del ciclico non saprei,se avevi abbastanza giri o no. siccome non hai specificato che motore,visto che ora si discute su due motori il HKII 2221-6 da 4400Kv e il -8 da 3595 Kv. tu quale ai?
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25 gennaio 10, 23:26 | #44 (permalink) Top |
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se vedi la discussione l'ho aperta io nominando lo scorpion 2221-6 i giri non li potevo misurare ma non sembravano pochi il pignone è da 11 anche con curva al 100% era lento a girarsi poi il motore ha accennato a partire anche da solo 2 volte per fortuna non l'ha fatto...solo mezzo giro di rotore ho programmato il regolatore per avere i 6v sui servi perchè di scatola esce a 5,5v domani attacco il tester e vedo se realmente escono i 6v altra cosa l'unica cosa che ho sbagliato è di aver fatto la programmazione con sotto la curva motore gia fatta e non lineare...questo può essere un problema anche se i bip di conferma sono giusti |
25 gennaio 10, 23:40 | #45 (permalink) Top | |
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ti avevo chiesto info riguardo al post 38 perche' un amico mio monta il 2221-8 con regolatore castle creations 45A, e dopo l'accensione quel regolatore ogni 20 secondi circa se non si avvia il motore fa un bip"dice che e' pronto", e li il motore si muove. io o molti cc e una cosa del genere non mi succede, succede solo con lo scorpion di questo amico. tornando al tuo motore,direi che prima cosa e' da verificare se effettivamente raggiunge i giri di target calcolati, e se li mantiene.se invece ai problemi di bec credo che te ne accorgeresti anche sulla coda.
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02 febbraio 10, 23:01 | #46 (permalink) Top |
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ok riprovato il tutto avevo sbagliato io a programmare il regolatore...mea culpa timer impostato a 4 minuti non ho ancora ricaricato per vedere quanto ho scaricato cmq non ho avuto gran cali di potenza ad orecchio dato che ero da solo al campo fa molti più giri che con il reg e motore di scatola align il modello diventa reattivissimo e bello cattivo con curva al 100% lineare ma devo dire che mi trovavo di più a volare con la configurazione di scatola e quindi mi sa che ritorno indietro per chi fosse interessato al motore scorpion e regolatore align mi contatti ciao |
28 febbraio 10, 23:59 | #47 (permalink) Top |
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dato che enzo ha risolto, preferisce tornare all'originale io invece pensavo a questo combo, non tanto per l'eccessiva potenza, ma dovendo cambiare elettronica non vado mica a prendere il 35a align il motore è -8 , l'esc un 45a che ne dite, può andare bene, affidabile e potente?? girerà con delle rhino 2250 25C Kit Motorizzazione Scorpion per Align T-REX 450 Motore 3595 + regolatore Scorpion | negozio online modellismo dinamico se invece pensate che il motore align sia meglio, beh allora rivedo un po la mia scelta, sicuramente non prenderò il regolatore, troppo sottodimensionato |
01 marzo 10, 14:16 | #48 (permalink) Top | |
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io se proprio lo dovessi fare e lo farò più in la lascerei il motore originale e opterei per un 40 ampere kontronik ed hai il top ciao Citazione:
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01 marzo 10, 14:26 | #49 (permalink) Top |
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il problema è che io non ho il motore originale e doverlo prendere mi costa 50 euro, mentre il combo da me trovato, per 70 ho anche il regolatore 45A scorpion, che non sarà eccelso, ma non credo che neanche mi pianterà in aria col peso siamo li, i motori si equivalgono, la potenza è di 400 per align e 475 per scorpion, i consumi non saprei, potreste aiutarmi voi, ma sulla carta quel motore dovrebbe essere sinonimo di qualità, non di superiorità, non è quella che cerco, buone prestazioni a buon prezzo e soprattutto affidabilità se pensate che non è la strada giusta mi affido pienamente alle vostre esperienze |
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