04 gennaio 10, 16:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
questo comando serve per spostare lelicottero in alto o in basso. Controllata dalla manetta tramite una funzione di miscelazione automatica, la regolazione del passo delle due pale principali è direttamente proporzionale e viene cambiata per creare il movimento desiderato dellelicottero. in due parole il passo collettivo e l'inclinazione delle pale in senso positico e negativo per far si che tale inclinazione possa far salire o scendere l'elicottero... secondo un mio parere con un elicottero ben settato con i passo colettivo il volo e piu reale e stabile, invece nel caso in cui non ci fosse e la salita e la discesa e tutta dovuta al motore ed all'inclinazione particolare delle pale
__________________ |
04 gennaio 10, 16:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: sabaudia
| grazie della spiegazione
ti ringrazio della spiegazione ora pero' ti chiedo: effettivamente passando da un ely coassiale ad uno a 6 canali quanto è difficile? o è meglio uno a 4 canali non coassiale tipo il walkera cd180q che a me piace come modello.......... te cosa mi consigli???? grazie grazie mille......................... |
04 gennaio 10, 16:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
le differenze che potresti avere sono rotore di coda che nel coassiale non avevi, l'elicottero e un po piu instabile ed ha bisogno di continue correzzioni.. come modello puoi prendere quello, ho un t rex 450 o un suo clone un minititan, tutti modelli che comunque voglio concentrazione e tranquillita , che poi dopo aver preso la mano ti divertono
__________________ |
04 gennaio 10, 16:54 | #9 (permalink) Top |
il t rex o parenti vari e un 6 canali, hanno in piu il passo collettivo, il t rex lo trovi dove vuoi oppure puoi prenderti un suo clone bisogna vedere quanto vuoi spendere
__________________ |
04 gennaio 10, 16:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: sabaudia
| 6 ch
ma il 6 ch serve per fare 3d perche a me nn interessa fare 3d ma fare il volo all'aperto tranquillamente... io ho il walkera 5g4q3 coassiale ma ieri con un minimo e dico minimo di vento non voleva saperne di andare aventi.... spero che passando ad uno non coassiale risolvo questo problema. grazie della pazienza. |
Bookmarks |
| |