03 gennaio 10, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Consiglio Motore+regolatore X Classe 450
Sul sito HOBBYKING ho deciso di acquistare l'ELY HK-450MT che viene venduto ad un prezzo interessante(Provo a mettere il collegamento ma non sono molto capace in queste cose) http://hobbyking.com/hobbycity/store...n_T-Rex_Compat.) Non intendendomi di motori elettrici e vedendo il basso costo di quelli suggeriti x questo Ely mi domandavo se sono abbastanza potenti x fare anche un po' di 3D, mi potete dare suggerimenti e consiliare eventualmente altri motori e regolatori?? Grazie.. |
04 gennaio 10, 20:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
prendi uno scorpion, batterie 2200 35C, 3500 giri rotore e poi però ti serviranno dei servi digitali metallici, altrimenti non sei preciso nei quarti di roll... almeno un gyro futaba 520, servo di coda furbo da 0.05 digitale, un regolatore da 60A buono altrimenti fonde, e poi? ti scoppia l'hely in volo perchè hai la meccanica da 35... prendi quello che ti consigliano loro, è adatto a quel modello... e poi quando vorrai qualcosa di serio per il 3d, ti prendi un protos o un logo, o se vuoi sempre un 450, xfire o rex v3 full metal... quando chiedi prestazioni, qualcosa devi spendere... se vuoi spendere poco, non pretendere..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 04 gennaio 10 alle ore 20:56 | |
04 gennaio 10, 21:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Chi piu' spende meno spende... e fin qua' ci siamo Io pero' ho gia' speso su un ely classe 50 a scoppio e adesso volevo qualcosa x baloccarmi x quando ho una mezz'oretta libera, dato che il campo volo dove vado io dista 40-50minuti da casa mia, mentre con un classe 450 posso volare dove voglio(anche nel piazzale del lavoro x dire). Cmq l'ely in questione (se rientra lo stock) ha testa e coda in metallo, il giroscopio ho un GY401 da montarci, mentre x i servi gia' ho in preventivo di prenderli decenti, mentre riguardo all'ely visto il bassissimo costo e non troppa differenza con il Trex (mio parere) avevo optato per.... Non essendo io un master in 3D(quindi non ritengo necessario comprare tutto il Top del Top) e non intendendomi di motori elettrici, chiedo se il motore e regolatore suggerito dal venditore riesce a sostenere tic-toc, rool e qualche altra cosina oppure non e' affatto possibile?? La domanda e' ancora valida e sarei davvero grato a chi sa' aiutarmi... |
04 gennaio 10, 22:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,se vuoi un consiglio hai due scelte testate entrambi da me e poi ti assicuro che ti devi mettere il casco 1 motore medusa e regolatore kontronik 40 6 18 pignone da 13 (non ricordo il modello del medusa ) 2 motore scorpion 212206 con regolatore scorpion da 55a pignone da 10 pale da 320 lip0 4s poi comincia a scappare |
Bookmarks |
| |