01 gennaio 10, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
| ESC Hacker e problemi nel softstart
GEnte, ho un regolatore Hacker X70 SB Pro con motore scorpion HK3026-1400. Ho assolutamente bisogno del Soft-Start. Dopo tantissime prove, ho notato che indipendentemente da come io imposto il softstart, esso funziona se e solo se attivo la funzione Governor In tal caso ovviamente, devo seguire la procedura (curva tutta piatta e partenza in HOLD) che Carlo ha mostrato ieri nel thread del Protos. In questo caso, togliendo l'Hold, il softstart funziona ed è morbidissimo esattamente come l'ho sempre voluto. Mi chiedo: non c'è modo su questo benedetto regolatore di avere il sofstart volando in gas mode ? Si tratta di una scelta progettuale del costruttore ? e a che pro, se posso saperlo ? In caso di cambio di regolatore (sicuramente lo lancio dalla finestra...) mi consigliate un modello che abbia il Super Soft Start funzionante in gas mode ? (Io in governor NON ci voglio volare ! ) |
01 gennaio 10, 16:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
i mio va benissimo anche in gas mode, anzi.. hai tempo davvero per un cappuccino prima che prenda tutti i giri..... hai l'interfaccia per programmarlo?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 gennaio 10, 18:02 | #4 (permalink) Top |
|
allora... tanto per cominciare, metti il numero di lipo, metti il timing in medium (auto non è mai consigliato), e abilita la programmazione da stick.. in acceleration, metti soft (se c'è.. non mi ricordo) altrimenti lascia low, clicca "send settings" e dovresti essere ok.... se non va, allora c'è quealche problema... ricorda che, se li hai, è sempre meglio dare i dati precisi al regolatore, non tutto automatico..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 gennaio 10, 22:00 | #6 (permalink) Top |
|
mi spiace davver.. anche perchè da Hacker ci si aspetterebbe un pò di qualità...
01 gennaio 10, 22:01 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Io non ho detto che questo regolatore è un bidone.. Magari è semplicemente difettoso (non ha garanzia e nulla quindi non posso farci nulla). Probabilmente un altro esemplare funzionerebbe bene. Consigli per altro acquisto ? | |
Bookmarks |
| |