|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti!!! Sono un nuovo utente e sto per prendere il mio primo elicottero(elettrico) Ho letto che uno dei migliori ke non abbia costi astronomici è il T-rez 450 XL(la versione CDE). Volevo sapere se è un elicottero con possibiltà di regolazioni di passo ciclico e di coda,oltre ke collettivo.Insomma è un modello che ha le stesse capacità dei modelli più avanzati,almeno sulla carta? Altra domanda:quando si parla di CCPM cosa vuol dire? Al set che vorrei prendere manca la radio,quale mi consigliate? GRAZIE DELLE RISPOSTE!!! Ultima modifica di jollyboss : 23 novembre 05 alle ore 18:54 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stepper ma che caratteristiche ha? | stepper80 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 13 novembre 08 12:43 |
Caratteristiche riceventi | sbranco83 | Radiocomandi | 7 | 18 dicembre 07 13:57 |
caratteristiche dei brushless?? | allievo | Aeromodellismo Principianti | 11 | 29 marzo 07 02:42 |
Caratteristiche filo TGA | wwww3 | CNC e Stampanti 3D | 0 | 03 dicembre 06 19:40 |
caratteristiche motore... | hrodebert | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 14 ottobre 06 00:36 |