23 novembre 05, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User | Videocamera sull'elicottero
Voi l'avete mai fatto? Fin ora sono solo riuscito a montare la videocamera sul mio lama esky, francamente il risultato pare portentoso.... Ecco due o tre video.. http://www.webalice.it/alexxz/mini-lama.wmv http://www.webalice.it/alexxz/lama-hi.wmv Naturalmente il montaggio di questa verbatim 5 in 1, è stato curato da mio nonno , lui è un vero genio con gli elicotteri |
23 novembre 05, 18:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
|
La prossima volta mettila con l'obbiettivo verso il basso ;) Ma a quell'altezza come fai a vederlo ancora? e se arriva una folatina di vento come ti comporti?? Non so se è per la mia inesperienza.. ma io non ce la farei mai a mandarlo così in alto per la paura. |
23 novembre 05, 20:33 | #5 (permalink) Top |
User |
Allora a questa altezza l'eli era praticamente sparito dalla mia vista, lo vedevo talmente piccolo da affidarmi al destino però non demordevo,volevo continuare a salire.. poi ad un certo punto la radio esky non ce l'ha fatta più come portata... CRASH? CERTOOOOOOOOOOOooooooooooooo Una volta sono caduto sul tetto, un'altra volta si è staccato il bilancere ed è andato a finire nella terrazza dell'ultra novantenne al terzo piano Siccome l'eli era a pezzi ho dovuto guidare l'anziano signore,urlandogli di TROVAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEE le paaaaaaaaaaaleeeeeeee e non le vedeva, non c'era verso di fargli ritrovare i pezzi..alla fine ho recuperato mezzo elicottero |
23 novembre 05, 20:44 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Logicamente col dragonfly una portata così te la sogni. Con l'esky ce la fai..E con l'hirobo sono arrivato così in alto da non vederlo più!! Il prossimo video lo faccio con l'hirobo,metto la cam, vado in mezzo ad un campo e lo mando in cieloooooooooooo | |
Bookmarks |
| |