27 dicembre 09, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: sabaudia
| Walkera Cb180q
ciao ragazzi, io vorrei comprarmi un ely walkea cb180q perche mi piace molto il modello della fusoliera e per il suo costo non eccessivo.....ma io fino ad oggi ho provato solo ely a 3 canali e penso di portarlo bene. VOI CHE PENSATE DEL MODELLO CHE HO SCELTO? |
28 dicembre 09, 09:49 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Concordo, è stabile e facile da far volare come un coassiale, ma esteticamente molto più realistico, se vuoi volarci in casa è un pelino grandino, meglio sarebbe il fratello "minore" CB100
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
07 gennaio 10, 22:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Firenze
|
Mi sono innamorato di questo modello e vorrei acquistarlo..quelli venduti su ebay a prezzi inferiori comprese di spedizione sono sicuri o nascondono qualche insidia?! tipo questo: Walkera CB180Q RX-Ready 4-CH RC Helicopter su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
07 gennaio 10, 23:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
08 gennaio 10, 17:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Penso che quasi tutti abbiano acquistato dalla Cina, data la notevole differenza di prezzo. Personalmente ho acquistato svariati oggetti, ma elicotteri solo micro 3 canali; per quelli più grandi è facile incorrere nel dazio doganale, e i tempi di attesa sono biblici (da 25 a 60 giorni).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
08 gennaio 10, 17:50 | #9 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
tutti i walkera che posseggo sono stati acquistati in oriente, e, devo dire, che chiedendo la spedizione UPS o DHL mi sono sempre arrivati nel giro di 5-7 gg, e solo una volta (UPS) ho pagato 16 di dogana. Penso, quindi che anche per acquisti consistenti lo si possa fare tranquillamente. Esperienza, invece, negativa per acquisti dagli USA, lentissimi ,sempre dogana ed alcuni mai arrivati
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |