![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: ferrara
| cb 180 Citazione:
![]() ma sono ansioso di dire il mio parere sul cb 180 ,anche se sono ancora un principiante di volo con l ely ,pero secondo me il cb 180 e un bel ely stabile e divertente . io ne ho presi 2 uno mi si e rotto e lo tengo come ricambi per l altro ,ho anche un radio comando in piu assieme alla ricevente se interessa . | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Napoli
| ricambi consigliati per neofita
Salve gente, ho per le mani il 180q da una settimana circa (vi seguo sul forum da molto piu' tempo); stasera mi e' capitato di rompere l'elica di coda ed ho deciso di comprarla su rc711.com. Considerati i tempi lunghi per la consegna pensavo pero' di fare un acquisto di "gruppo" e prendere un po' di materiale che mi potra' servire in futuro. Al momento pensavo di prendere: - batteria di riserva lipo. - 3 eliche di coda. ho ancora l'elica principale di riserva uscita con l'eli ed ero indeciso se prenderne un altra...avete per caso altri consigli (per componenti che tenderanno ad usurarsi ed/o a rompersi)?. Ciao a tutti e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Da un po' uso il set B di pale del Big Lama Esky con buona resa e maggior resistenza delle originali. Per il rotore di coda ho trovato e ordinato qui 2 x AIRY Harden Blade Pack for CB180 series (AX-07 and AX-13) [ Airy-Pack-AX-Pack-036 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Pack-AX-Pack-036 2 x AIRY Harden Blade Pack for CB180 series (AX-07 and AX-13), Walkera heli, il rotore Airy che risolve il problema, come si può vedere nel video presente al link indicato. Sono ancora in attesa del pacchetto, a giorni dovrebbe arrivare, vi faro sapere.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2010 Residenza: Messina
|
provo qui... forse sarete più gentili... Scusate, sono nuovo del forum ed anche "novello" come appassionato di elimodelismo dinamico quindi abbiate pazienza. La mia domanda (o meglio richiesta di aiuto) è la seguente: Non riesco a trovare in nessun sito interenet ne foto ne video ne spegazioni, su come sostituire l'elica di coda del mio CB 180q (questa per intenderci: HM-CB180-Z-02Q Tail Rotor Blade (CB180Q) [ Walkera-Parts-HM-CB180-Z-02Q ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-CB180-Z-02Q HM-CB180-Z-02Q Tail Rotor Blade (CB180Q), Walkera helicopter, walkera parts, walke). Qualcuno può aiutarmi (magari con un video manuale) ho provato a tirare la vecchia elica (ormai rotta) ma ho paura di strappare il motore di coda o cmq di far danno... attendo fiducioso una risposta (o anche più di una) dato che pur avendo creato una discussione apposita nessuno si è degnato di una risposta... |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ragazzi non vi fate venire il mal di testa a cercare chi sa dove questo elicottero cb180q o d lo trovate in QUALSIASI NEGOZIO ITALIANO e distribuito dalla scorpio e sichiama 1&21 E UGUALE AL WALKERA!in piu a il telaio aggiornato mentre quelli che ordinate su internet anno tutti il telaio vecchio!!,il mio vola da dio hoovering da paura e faccio cabrate da infarto ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Su Acquisto Walkera CB180Q | axed78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 dicembre 09 20:44 |
parere su walkera lama 400D e walkera 4g3 brushless | Doctor79 | Elimodellismo Principianti | 0 | 10 luglio 09 10:33 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |