Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 10, 21:18   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2009
mod 3D x il cb180q

YouTube - Walkera CB180Q Fully 3D CP Mod
Ramses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 23:17   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2010
cb 180

Citazione:
Originalmente inviato da xxx120981 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, io vorrei comprarmi un ely walkea cb180q perche mi piace molto il modello della fusoliera e per il suo costo non eccessivo.....ma io fino ad oggi ho provato solo ely a 3 canali e penso di portarlo bene.
VOI CHE PENSATE DEL MODELLO CHE HO SCELTO?
salve a tutti mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum , chiedo scusa in anticipo se faccio qualche errore o non scrivo nel posto giusto .

ma sono ansioso di dire il mio parere sul cb 180 ,anche se sono ancora un principiante di volo con l ely ,pero secondo me il cb 180 e un bel ely stabile e divertente . io ne ho presi 2 uno mi si e rotto e lo tengo come ricambi per l altro ,ho anche un radio comando in piu assieme alla ricevente se interessa .
rikys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 23:27   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
scusate, ma ritornando in 3d, qualcuno sa dirmi dove trovare ricambi come pale e rotori per il WALKERA CB180Q possibilmente in italia...grazie!
Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 23:41   #74 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
scusate, ma ritornando in 3d, qualcuno sa dirmi dove trovare ricambi come pale e rotori per il WALKERA CB180Q possibilmente in italia...grazie!
ciao io so che modeltoy sta allestendo il suo sito e sta mettendo i ricambi per il walkera cb 180 d e q le pale sono gia disponibili . il negozzio se non sbaglio si trova a monza . lo stesso titolare possiede anche un altro negozzio il sito e modellismodiscount .it , e tutto cio che so
Vecchio 19 gennaio 10, 23:49   #75 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
di scatola è brushed , ma qualcuno lo ha modificato brushless solo relativamente al main , derivando il controllo dell'esc dalla rx
informazione: cosa bisogna cambiare per trassformare un cb 180 d da normale a motori brushelss? mi potete cortesemente spiegare se bisogna comprare parti speciali ,tipo elettronica ,ricevente o altre cose motori a parte. grazie
Vecchio 20 maggio 10, 22:51   #76 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2010
ricambi consigliati per neofita

Salve gente, ho per le mani il 180q da una settimana circa (vi seguo sul forum da molto piu' tempo); stasera mi e' capitato di rompere l'elica di coda ed ho deciso di comprarla su rc711.com. Considerati i tempi lunghi per la consegna pensavo pero' di fare un acquisto di "gruppo" e prendere un po' di materiale che mi potra' servire in futuro.

Al momento pensavo di prendere:

- batteria di riserva lipo.
- 3 eliche di coda.

ho ancora l'elica principale di riserva uscita con l'eli ed ero indeciso se prenderne un altra...avete per caso altri consigli (per componenti che tenderanno ad usurarsi ed/o a rompersi)?.

Ciao a tutti e grazie.
losten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 18:06   #77 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da losten Visualizza messaggio
Salve gente, ho per le mani il 180q da una settimana circa (vi seguo sul forum da molto piu' tempo); stasera mi e' capitato di rompere l'elica di coda ed ho deciso di comprarla su rc711.com. Considerati i tempi lunghi per la consegna pensavo pero' di fare un acquisto di "gruppo" e prendere un po' di materiale che mi potra' servire in futuro.

Al momento pensavo di prendere:

- batteria di riserva lipo.
- 3 eliche di coda.

ho ancora l'elica principale di riserva uscita con l'eli ed ero indeciso se prenderne un altra...avete per caso altri consigli (per componenti che tenderanno ad usurarsi ed/o a rompersi)?.

Ciao a tutti e grazie.
Il rotore di coda è forse la parte più delicata di questo eli insieme alle pale principali, io ho il cb180D ma non cambia.
Da un po' uso il set B di pale del Big Lama Esky con buona resa e maggior resistenza delle originali.
Per il rotore di coda ho trovato e ordinato qui 2 x AIRY Harden Blade Pack for CB180 series (AX-07 and AX-13) [ Airy-Pack-AX-Pack-036 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Pack-AX-Pack-036 2 x AIRY Harden Blade Pack for CB180 series (AX-07 and AX-13), Walkera heli, il rotore Airy che risolve il problema, come si può vedere nel video presente al link indicato.
Sono ancora in attesa del pacchetto, a giorni dovrebbe arrivare, vi faro sapere.
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 22:39   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di maoissimo

Data registr.: 12-07-2010
provo qui... forse sarete più gentili...

Scusate, sono nuovo del forum ed anche "novello" come appassionato di elimodelismo dinamico quindi abbiate pazienza.

La mia domanda (o meglio richiesta di aiuto) è la seguente:
Non riesco a trovare in nessun sito interenet ne foto ne video ne spegazioni, su come sostituire l'elica di coda del mio CB 180q (questa per intenderci: HM-CB180-Z-02Q Tail Rotor Blade (CB180Q) [ Walkera-Parts-HM-CB180-Z-02Q ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-CB180-Z-02Q HM-CB180-Z-02Q Tail Rotor Blade (CB180Q), Walkera helicopter, walkera parts, walke).

Qualcuno può aiutarmi (magari con un video manuale) ho provato a tirare la vecchia elica (ormai rotta) ma ho paura di strappare il motore di coda o cmq di far danno...

attendo fiducioso una risposta (o anche più di una) dato che pur avendo creato una discussione apposita nessuno si è degnato di una risposta...
maoissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 02:26   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
ragazzi non vi fate venire il mal di testa a cercare chi sa dove questo elicottero cb180q o d lo trovate in QUALSIASI NEGOZIO ITALIANO e distribuito dalla scorpio e sichiama 1&21 E UGUALE AL WALKERA!in piu a il telaio aggiornato mentre quelli che ordinate su internet anno tutti il telaio vecchio!!,il mio vola da dio hoovering da paura e faccio cabrate da infarto,con radio aggiornata ,io gli ho cambiato la fusogliera,i pattini d'atteraggio e lo fatto piu reattivo e aumentando la corsa dei servi e dulcis in fundo gli ho messo un brushless 370 cassa rotante,e un mini brushless cassa rotante sulla coda con pale in carbonio quelle originali si spezzavano,vola da paura sembra un mini titan in miniatura e mi dura di piu la batteria,prossima modifica giro suplementare
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 02:30   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
dimenticavo la scorpio i ricambi NE HA A PALATE!!
chiedete al vostro negozio di fiducia se tratta la scorpio se e si siete apposto,fidatevi vola benissimo!,e poi a l'ultima versione
davirex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks