14 gennaio 10, 22:19 | #52 (permalink) Top |
User |
ciao Umberto, ma il per main, come da figura, ha bisogno di un converter oppure può esere collegato direttamente all' esc? In questa versione con fuso mi sembra un pò pesantuccio.... il BL sarebbe stato più azzeccato. Comunque devo dire che questa soluzione FB 45° è davvero stabile. La coda sbandiera un pò però abbastanza gestibile. ciao leon
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
15 gennaio 10, 00:53 | #54 (permalink) Top |
User |
dal 20 li dovrebbe avere modeltoy, ma alla fine le cose che si rompono di più sono le pale, con 50 ne prendi 15 paia dalla cina con la spedizione inclusa. Io questo eli lo ho riccevuto già da un po ditempo da model toy, ho preso il D quello "leggero" con la radio digitale. Ci ho fatto una lipo da 800mah in salone mentre caricava quella della confezione. Devo dire che mi ha stupito di più è la stabilità, la coda è come se non esistesse. Le uniche 2 cose che non mi sono piacciute sono il circuito anti disturbo e la mancanza di un dissipatore nel motore principale che scala parecchio, infatti ne ho aggiunto io uno piccolino, di quelli che si mettono sui transistor. Altra piccola modifica un po di vasellina per liuteria sulla trasmissione del rotore di coda giusto per sicurezza. Il modello io lo ho preso in italia, da modeltoy e nella scatola ho trovato anche un paio di pale di ricambio. Unica pecca da segnalare è che come il 22e tende a cabrare sulal destra appena avviato ma basta trimmarlo ed è perfetto.
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
15 gennaio 10, 10:03 | #55 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ho tutte e due le versioni ,Q e D, e l'influenza della fuso è veramente minima
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
15 gennaio 10, 12:55 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspettiamo modeltoy!
__________________ ...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard... | |
15 gennaio 10, 16:43 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vorrei approfondire .. hai dei link? ciao leon
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
15 gennaio 10, 17:20 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Firenze
| ..appena ordinato da rc711 con spedizione Express Mail Service 1-4 days..insieme ad un amico abbiamo preso 2 cb180q + 2 coppie di pale + 2 rotori di ricambio totale 114 a testa..l'unica cosa che dopo la conferma diceva che ci volevano 2-10 gg x la lavorazione.. non è che dovrò aspettare questi presunti gg + 1-4 gg x la spedizione?! spero tanto di no!!! anche xchè ho scelto apposta la spedizione più veloce pagando anche il doppio! Ultima modifica di Ramses : 15 gennaio 10 alle ore 17:29 |
15 gennaio 10, 18:51 | #60 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |