27 dicembre 09, 16:38 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao Carlo, è vero, ho messo così la ventola per provare a raffreddare il motore, infatti nell'altro verso di montaggio l'esc a fine volo era gelato ed il motore bollente, poichè il regolatore contribuisce a chiudere il condotto (nel mio sistema d'aspirazione) aria, ho provato a vedere se aspirando aria dal basso e facendola passare attraverso i fori d'areazione del motore le cose miglioravano. Non ho ancora misurato nulla, quindi non so se funziona, se tu hai già provato aspetto con ansia la risposta, sarebbe molto utile a tutti e mi risparmierebbe tempo, grazie ancora. Nel mio '90E l'unica cosa che non mi piace è proprio la temperatura elevata del motore a fine volo, non che dia problemi; ma da elettronico i componenti troppo caldi non mi piacciono.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
27 dicembre 09, 17:58 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Che rapporto usi? kv motore? Citazione:
| |
27 dicembre 09, 18:29 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando ci vediamo a gennaio ti faccio vedere come risolvere per raffreddare quel fornetto,poi se spendi qualche eurino facciamo una cosetta niente male | |
28 dicembre 09, 11:16 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sapere,o no? non me ne abbia a male ma la curiosita' di un modellista e' innsazziabile. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 dicembre 09, 14:02 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sarei ben felice di postare la soluzione,ma non so perchè da quando ho spostato il tutto da un fisso con XP ad un portatile con vista non riesco piu' a postare fotofrafie e senza quell'ausilio mi resta difficilotto spiegare certe soluzioni. | |
Bookmarks |
| |