28 gennaio 10, 14:00 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Ciao, beh, parlando solo di hovering il 450 è decisamente più fermo ed ancora di più il 500, tuttavia considerando le ridottissime dimensioni è molto preciso e molto stabile, non l'ho ancora provato in esterno ma come puoi vedere ho postato parecchi video del 4#6 di cui molti in esterno, a naso è di sicuro molto più appagante dell'MSR anche se ovviamente richiede più perizia e concentrazione, ripeto un ottimo modello. Il 450 diventa difficilotto quando gli si incominciano a fare delle richieste estreme.... senza contare che il 450 è un 6 canali mentre il 4#6 è un 4!!!! Un 450 non è consigliabile da far volare in casa anche se personalmente qualche volta ci ho fatto un po' di hovering mentre col 4#6 ci puoi tranquillamente volare anche se richiede spazi decisamente superiori ad un MSR. In conclusione secondo me è da comprare.
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
28 gennaio 10, 19:35 | #82 (permalink) Top | |
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29 gennaio 10, 12:02 | #83 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, ho ricevuto il 4#6 e mi chiedevo a cosa servono le due palette di plastica che si trovano nella bustina insieme al chiavino esagonale ed al giravite per il settaggio del gyro.Sono sostituti delle palette del flybar? e con che funzione? Grazie. Fabrizio
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29 gennaio 10, 12:18 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Le palette extra sono degli altri paddles da mettere sulla flybar, quelle con la carta ologrammata sono più pesanti e quindi rendono l'elicottero più stabile ma meno reattivo, quelle tutte nere sono più leggere e conseguentemente rendono l'elicottero più reattivo ma meno stabile.
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30 gennaio 10, 11:11 | #85 (permalink) Top |
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| il giro è quindi AVCS . Ipalini sono a zero con il picht slider di coda a 90 gradi o gia' danno controcoppia o a favore di coppia ? E' comunque possibile settare il normal se ,magari ,si deve sostituire il servo di coda e /o variare il gain via tx ?
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30 gennaio 10, 19:07 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
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Ma cosa mi interessa dire che ho una cosa che poi non ho -.-" Non ho tempo di fare il video, mi dispiace. Oggi stavo notando una cosa, che le parti soggette alle sollecitazioni maggiori, come il carrello, sono fatte in PP molto elastico e quindi anche resistente. Ho già rotto la cappottina, però nell'inzieme è molto robusto, un abisso tra questo 4#6 e il Cb100! Molto più bello il 4#6! Infatti penso che venderò il Cb100 a questo punto. |
30 gennaio 10, 19:20 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Concordo, ottimi materiali, il carrello nonostante le sue ridottissime dimensioni, anche come diametro della struttura, è praticamente indistruttibile! A parità di energia d'impatto di quelli del MSR ne avrei già distrutti parecchi!!
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