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Vecchio 28 gennaio 10, 14:00   #81 (permalink)  Top
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Ciao, beh, parlando solo di hovering il 450 è decisamente più fermo ed ancora di più il 500, tuttavia considerando le ridottissime dimensioni è molto preciso e molto stabile, non l'ho ancora provato in esterno ma come puoi vedere ho postato parecchi video del 4#6 di cui molti in esterno, a naso è di sicuro molto più appagante dell'MSR anche se ovviamente richiede più perizia e concentrazione, ripeto un ottimo modello.
Il 450 diventa difficilotto quando gli si incominciano a fare delle richieste estreme.... senza contare che il 450 è un 6 canali mentre il 4#6 è un 4!!!!
Un 450 non è consigliabile da far volare in casa anche se personalmente qualche volta ci ho fatto un po' di hovering mentre col 4#6 ci puoi tranquillamente volare anche se richiede spazi decisamente superiori ad un MSR.
In conclusione secondo me è da comprare.
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HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 19:35   #82 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Ottimo elicottero, un altro pianeta rispetto al MSR, molto più realistico nelle reazioni, molto stabile anche se ovviamente, essendo un 90° non è autostabilizzante come l'MSR, ma è un piccolo elicottero vero!
Esteticamente molto gradevole, preciso e con un suono molto bello, io ho preso la versione upgradata con il Turbo Ace.
Da un' idea di estrema scorrevolezza della trasmissione e si sente spesso il gradevolissimo rumore delle pale di battuta sull'aria.
Certo è molto più impegnativo di un MSR, ma è molto sensibile ai comandi e preciso, la coda è molto ferma ed il Giro/servo fa un ottimo lavoro.
Mi sento di consigliarlo tranquillamente a chi vuole progredire nel volo.
complimenti per il nuovo eli! curiosita ' :come è settato con la squadretta del servo di coda a 90 gradi corrisponde anche 90 gradi sul picht slider di coda?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 12:02   #83 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho ricevuto il 4#6 e mi chiedevo a cosa servono le due palette di plastica che si trovano nella bustina insieme al chiavino esagonale ed al giravite per il settaggio del gyro.Sono sostituti delle palette del flybar? e con che funzione? Grazie. Fabrizio
fabriziobonalume non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 12:18   #84 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
complimenti per il nuovo eli! curiosita ' :come è settato con la squadretta del servo di coda a 90 gradi corrisponde anche 90 gradi sul picht slider di coda?
Si, i 90° sul servo di coda corrispondono a 90° di pitch slider.
Le palette extra sono degli altri paddles da mettere sulla flybar, quelle con la carta ologrammata sono più pesanti e quindi rendono l'elicottero più stabile ma meno reattivo, quelle tutte nere sono più leggere e conseguentemente rendono l'elicottero più reattivo ma meno stabile.
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Vecchio 30 gennaio 10, 11:11   #85 (permalink)  Top
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Si, i 90° sul servo di coda corrispondono a 90° di pitch slider.
il giro è quindi AVCS . Ipalini sono a zero con il picht slider di coda a 90 gradi o gia' danno controcoppia o a favore di coppia ? E' comunque possibile settare il normal se ,magari ,si deve sostituire il servo di coda e /o variare il gain via tx ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 11:31   #86 (permalink)  Top
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Siamo li come grado di reattività... é molto reattivo, se avesse anche il passo variabile non ci metterei neanche un secondo a paragonarlo con un T-rex di piccola "taglia"
Ma il video?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 12:06   #87 (permalink)  Top
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Ma di video è pieno youtube
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Vecchio 30 gennaio 10, 16:57   #88 (permalink)  Top
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Ma di video è pieno youtube
Ma noi vogliamo vedere il tuo, non è che ci prendi in giro...
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 19:07   #89 (permalink)  Top
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Ma cosa mi interessa dire che ho una cosa che poi non ho -.-"

Non ho tempo di fare il video, mi dispiace.


Oggi stavo notando una cosa, che le parti soggette alle sollecitazioni maggiori, come il carrello, sono fatte in PP molto elastico e quindi anche resistente.
Ho già rotto la cappottina, però nell'inzieme è molto robusto, un abisso tra questo 4#6 e il Cb100! Molto più bello il 4#6!
Infatti penso che venderò il Cb100 a questo punto.
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 19:20   #90 (permalink)  Top
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Concordo, ottimi materiali, il carrello nonostante le sue ridottissime dimensioni, anche come diametro della struttura, è praticamente indistruttibile!
A parità di energia d'impatto di quelli del MSR ne avrei già distrutti parecchi!!
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