28 agosto 10, 09:06 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
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| Lipo Trex 450 gonfiata in volo cosa può essere successo?
A fine volo con il mio trex sport ho notato che la lipo si era gonfiata in modo eccessivo ed era bollente, la lipo aveva fatto solo 5-6 scariche .Possibile che la lipo nuova non fosse buona? potete consigliarmi qualke sito a buon prezzo per l'acquisto
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto |
28 agosto 10, 09:56 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: catania
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| Citazione:
Ciao macumbo, ma a questo punto, visto che le HM-4#6-Z-03 sono le uniche olografate che si trovano in giro significa che ci sono solo due tipi di paddles: quelle nere e quelle olografate. Sei sicuro che per le olografate ne esista un tipo più piccolo ed uno più grande? Te lo dico perchè quelle con il codice che dici tu le ho ritirate e sono identiche a quelle che walkera inserisce nella confezione del 4#6s come alternativa alle paddles nere.
__________________ solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s. | |
28 agosto 10, 11:13 | #374 (permalink) Top | |
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| Citazione:
lo fa solo quella batteria oppure anche le altre, o altre, sono troppo calde e si gonfiano?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 agosto 10, 12:24 | #375 (permalink) Top | |
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| Citazione:
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
28 agosto 10, 13:28 | #376 (permalink) Top |
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| Ok, allora ne deduco che di olografate ce n'è un solo tipo. Quindi unica grammatura di paddles cave, oppure quelle nere a lama. Giusto?
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28 agosto 10, 15:27 | #377 (permalink) Top |
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| + quelle che danno di ricambio con il 4#6s che hanno lo stesso profilo delle cave, ma cave non sono.
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28 agosto 10, 19:03 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: catania
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| Citazione:
Ha ! Ecco dove sta il trucco. Ma quelle che danno di ricambio allora non si possono rimpiazzare con altre identiche? Voglio dire stesso peso?
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30 agosto 10, 11:14 | #379 (permalink) Top |
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| Centralina 4#6s in più
Ciao a tutti, in questi giorni mi deve arrivare una centralina per il 4#6s con giroscopio a tre assi. L'ho acquistata per errore e quindi vorrei venderla. Se qualcuno è interessato mi contatti pure. GG |
06 settembre 10, 00:49 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Upgrade Giro 3 Assi
Ho installato sul mio 4#6 la rx2433 con giro a 3 assi! Adesso ho un 4#6S con mixer Bell/hiller(installato qualche tempo fa - vedi post precedenti). Il comportamento dell'eli è cambiato sensibilmente, il giro a 3 assi lavora egregiamente, l'eli è molto più stabile. Ho effettuato un volo di test a casa, senza nessuna regolazione, con i 3 potenziometri al 50%(settati così di fabbrica) e, a parte un leggero e momentaneo sbacchettamento di coda, è andata subito bene. Dovrò abbassare un po' la sensibilità del rudder ed effettuare qualche regolazione fine per Ele e Ail. Per precauzione, ho utilizzato un doppio strato di biadesivo per posizionarla, per minimizzare le vibrazioni. Pesa un po' di più rispetto alla 2428, ma si compensa facilmente lo spostamento del CG posizionando opportunamente la lipo. Un upgrade facile e plug and play! x Scrat: mi dispiace , ma avevo già ordinato la mia prima di leggere il tuo post!
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