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User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Ogni tanto "stacca", nel senso che mentre vola si interrompe improvvisamente e bruscamente la rotazione del motore, e, salvo acrobatici recuperi se riattacca da solo, il moscerino si schianta al suolo!!! ![]() ![]() Sarà l'ESC, la centralina o che cavolo???? ![]() ![]()
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
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User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| No, il main shaft del 4#6 è di diametro maggiore rispetto al CB100. x billy54 Mi è capitato che, inserisci e disinserisci lo spinotto della batteria, uno dei fili facesse falso contatto o anche che il connettore della batteria sulla rx facesse falso contatto. Se così fosse saresti fortunato!!!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
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User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
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| Frizione In Coda
ECCOLA !!! Gli utenti del forum possono copiare per uso personale. FUNZIONA !!! Quando tocca bene scivola di continuo.... atterro,fermo ed alla ripartenza tutto oK !!
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User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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W il T- Rex 500, 10.000 problemi in meno del 4#6 !!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ditemi se vi piace il mio nuovo avatar. Barabauuuuu ![]()
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User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
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qualcuno ha provato il 4#6S ??? o perlomeno ha comprato la ricevente per fare l'upgrade..
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User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Potresti postare una descrizione dettagliata della modifica? Grazie!
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User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
| Citazione:
1- bisogna col dremel prolungare sull'alberino di coda la parte con lo scassetto per l'alloggio dell'ingranaggio, quel tanto che basta fino al nuovo collare posizionato all'interno delle due ali del telaio 2-nell'ingranaggio bisogna spannarlo all'interno (foro) in modo che sia libero di ruotare sull'alberino 3- il collare bisogna appiattirlo lato sede vite, per fare si che la vite entri di più (tagliando anch'essa) in modo che nella rotazione non strisci sull'altro ingranaggio, insomma con vite avvitata all'esterno è un cerchio. 4- tagiare una molletta da accendino circa 1,8-2,5mm più lunga dello spazio che rimane (non ricordo esattamente la sua lunghezza perchè poi l'ho dovuta accorciare che non riuscivo ad entrare il tutto) 5- montare tra ingranaggio e "collare modificato" un disco di gomma dura (guaina di cavo elettrico tagliata col taglianghie del diametro adeguato per l'interno dell'ingranaggino finale) che poi con la forza della molla si sciaccerà ATTENZIONE: per entrare tutto è poi un casino.... perchè la guaina si deve sciacciare, la molla che fà forza, l'ingranaggio che non passa nello spazio delle due linguette di plastica coi cuscinettini,bisogna tenere la molla sciacciata ecc.. Come in foto, si avrà: collare esterno| telaio con cuscinetto | ingranaggio | gomma | collareMod | molla | telaio con cusc. |gruppo esterno e palini il nuovo collare non è stretto dalla vite , ma la vite serve per non ruotare libero (fa presa sulla scanalatura allungata), in modo che sia costretto a dare i giri dell'albero che riceverà con la pressione della molla dall'ingranaggio spannato in precedenza. Ognuno è libero di usarla per i propri usi personali, si esclude da qualsiasi responsabilità in merito a danni, lucro cessante ecc..
__________________ t-rex 250 ![]() ![]() Radio turnigy 9Ch V2 ![]() ![]() Ultima modifica di eagle.it@ : 05 giugno 10 alle ore 16:26 | |
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User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
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Comunque posterò altre foto
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