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Vecchio 21 maggio 10, 23:33   #311 (permalink)  Top
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Bello bello mi piace! Facci sapere come ti trovi fuori, che sto riempendo il carrello su helipad.pl Grazie per la spiegazione dettagliata e l'elenco delle parti!!! Ci vorrebbe solo un motore un pò più pepato...
Io sto pensando ad un outrunner Turboace! Più potente, più leggero dell'originale e scalda meno.

Domani spero di uscire a volare.
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Vecchio 23 maggio 10, 18:37   #312 (permalink)  Top
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Io sto pensando ad un outrunner Turboace! Più potente, più leggero dell'originale e scalda meno.

Domani spero di uscire a volare.
cè anche il turnigy da Hking. 11500Kv
addirittura cambiando esc e motore si può optare per una soluzione a due lipo.
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Vecchio 23 maggio 10, 23:17   #313 (permalink)  Top
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Beh il turboace e compagnia bella li conosco, ma non li trovo in europa e non ho voglia di arrabattarmi... se qualcuno facesse un'ordine dagli usa o che ne so e mi avvisa via MP magari mi accodo e lo prendo anche io
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Vecchio 23 maggio 10, 23:30   #314 (permalink)  Top
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--- CUT ----
- I soli occhielli in plastica dei linkage del 4G6(con foro di diametro più piccolo rispetto a quelli del CB100) - HM-4G6-Z-05
--- CUT ---
Scusami, se prendo i link originali del 4#6 va bene lo stesso o i filetti sono diversi?

Ciauz
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Vecchio 24 maggio 10, 04:42   #315 (permalink)  Top
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Vecchio 24 maggio 10, 09:27   #316 (permalink)  Top
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Scusami, se prendo i link originali del 4#6 va bene lo stesso o i filetti sono diversi?

Ciauz
Non li ho da provare, ma così, confrontando ad occhio quelli installati sembrano di diametro maggiore rispetto a quelli che ho usato.

Una rettifica sul montaggio del mixer: inizialmente ho usato il collarino dorato dentro cui passa la vite, al contrario rispetto alla sua naturale installazione, per avere meno gioco( zero gioco, limando i bracci però).
Poi ho preferito girarlo, i giochi sono minimi e il mixer lavora più libero.
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Vecchio 29 maggio 10, 18:00   #317 (permalink)  Top
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Il mio video

come promesso tempo fà eccovi un video..

YouTube - Walkera 4#6 Indoor.wmv

senza pesetti e tutto in stock tranne che per il nastro ad. rosso sui paddle, che mi piace l'effetto che dà quando gira.
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come promesso tempo fà eccovi un video..

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senza pesetti e tutto in stock tranne che per il nastro ad. rosso sui paddle, che mi piace l'effetto che dà quando gira.
Bravo Eagle! Come è nuovo l'elicottero... il mio sta in volo grazie a due cose: lo scotch (per le cose che si muovono e non dovrebbero) e il WD-40 (per le cose che non si muovono e dovrebbero) Ho la cappottina nuova ma non l'ho ancora messa, mi piace tenerlo 'acciaccato' così mi sbizzarrisco a cuor leggero
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Vecchio 30 maggio 10, 01:59   #319 (permalink)  Top
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Bravo Eagle! Come è nuovo l'elicottero... il mio sta in volo grazie a due cose: lo scotch (per le cose che si muovono e non dovrebbero) e il WD-40 (per le cose che non si muovono e dovrebbero) Ho la cappottina nuova ma non l'ho ancora messa, mi piace tenerlo 'acciaccato' così mi sbizzarrisco a cuor leggero
Hai poi installato il mixer B/H?

Oggi sono stato fuori, con leggero vento: si controlla meglio con il mixer, è più pronto e lo riprendi con più facilità dalle sbandate.
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Vecchio 30 maggio 10, 12:05   #320 (permalink)  Top
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Bravo Eagle! Come è nuovo l'elicottero... il mio sta in volo grazie a due cose: lo scotch (per le cose che si muovono e non dovrebbero) e il WD-40 (per le cose che non si muovono e dovrebbero) Ho la cappottina nuova ma non l'ho ancora messa, mi piace tenerlo 'acciaccato' così mi sbizzarrisco a cuor leggero
Per il video l'ho vestito tutto nuovo, ma generalmente vola con vecchia canopy e scotch.

Adesso devo fare la modifica della coda con frizione, intendo usare una molla da accendino con cursore sagomato all'interno, libero di scorrere che aderisce sull'ingranaggio dell'alberino di coda, al quale farò il foro tondo e delle rigature, con interposto un disco di gomma.
tutti i diritti dell'idea sono riservati.
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