09 maggio 10, 20:05 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 35
| Citazione:
Quindi diciamo che per un principiante come me sarebbe corretta la versione bell-hiller, o al max posso sbilanciarmi sulla s dato che è la piu innovativa ed anche abbastanza gestibile per un novellino.... | |
09 maggio 10, 20:23 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
| Citazione:
Casomai aspetta un pò, che qualche collega non resisterà a prenderlo, così si potrà valutare se funziona come dicono.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
14 maggio 10, 20:03 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
| soluzione problema ingranaggio trasmissione di coda
Ho visto questo YouTube - Walkera 4#6 Tail shaft clutch e credo che finalmente la coda avrà la sua frizione per non rompere.... gli ingranaggi |
15 maggio 10, 11:11 | #305 (permalink) Top |
User |
Dato che l'estate si fa attendere e il trex se ne sta su uno scaffale, ho riesumato il 4#6! Azz dopo aver volato per un pò col 450 è una bella bestiola eh! Se pianificate di passare a modelli 'seri' volate col 4#6 stock (senza pesi ecc) e il 450 sembra un coassiale... Vabbè non ho detto niente di nuovo, in fondo questo post era solo per salutare i 4#6isti
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
15 maggio 10, 14:47 | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Mixer bell/hiller Citazione:
E da un po' che ci penso e ieri l'ho visto realizzato su rcgroups: RC Groups - View Single Post - Walkera 4#6 - Review, Mods, Repairs & Vids Il linkage più lungo è del CB100, quello corto che va alla flybar è del 4#3B.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
16 maggio 10, 16:05 | #307 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ti trovi col CB100? Le batterie del 4#6 ci vanno? Pensavo di prenderne uno per casa, il 4#6 è buono per farsi i pollici e non spaccare il trex, ma è un pò troppo grande e stressante... Non si riesce a fare le manovre in camera!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
17 maggio 10, 01:20 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Il CB100 a casa è uno spasso, fai tutte le manovre che vuoi! le batterie del 4#6 vanno benissimo.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
21 maggio 10, 04:11 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| 4#6 Mixer Bell/Hiller Mode
Ho installato un mixer Bell/Hiller sul mio 4#6 utilizzando: - Il Blade controllerdel CB100 - HM-CB100-Z-03 - I linkage ricurvi del CB100(Si possono usare anche quelli diritti) - HM-CB100-Z-06 - I soli occhielli in plastica dei linkage del 4G6(con foro di diametro più piccolo rispetto a quelli del CB100) - HM-4G6-Z-05 - I linkage originali del 4#6 per la flybar Volevo realizzare il mixer come sul mio 4#3B, poi su RCgroups ho visto questo mode con flybar a 45° > 54* & 55* Bell/Hiller TechHead for the Walkera 4#6S, 4#6, CB100, 4#3B & 4#3Q Heli's - RC Groups e questo realizzato semplicemente con il controller del CB100 > RC Groups - View Single Post - Walkera 4#6 - Review, Mods, Repairs & Vids. Installazione I due bracci del Blade controller del CB100 vanno utilizzati al contrario, sezione corta a destra, lunga a sinistra. Bisogna: - svitare le 2 balls e riavvitarle dall'altre parte(Foro più esterno) - Limare un po', fino a rimuovere la patina blu, la nuova faccia posteriore dei 2 bracci e la punta sporgente delle viti, per evitare atrito contro le pinze portapale a viti serrate. Montare i bracci e collegare i linkage ricurvi o diritti mixer-swash, preparati utilizzando, lato swash, gli occhielli con foro di diametro più piccolo del 4G6(o altri compatibili). Collegare i bracci alla flybar con i linkage originali del 4#6. Una volta montati i bracci non presentano il minimo gioco(per questo non esagerare nella limatina). Ho provato l'eli in casa: a primo impatto il risultato è soddisfacente, l'eli è più stabile e più pronto nella risposta, è migliorato il controllo. Domani lo proverò fuori per vedere la resa in volato. Presto un video.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i Ultima modifica di macumbo : 21 maggio 10 alle ore 04:15 |
21 maggio 10, 21:22 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
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