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Vecchio 26 aprile 10, 21:05   #291 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Quali sono le nuove ali?
Sono le originali con un flap aggiunto nella parte interna di circa 4cm di lunghezza con il nastro adesivo attaccato circa 3mm da un lato e 3 dall'altro, ottenendo un flap di circa 6/7mm, poi sagomato per come fa il taglio interno dell'ala con forbice, 2 pezzi identici piegati su se stesso a metà nel senso della lunghezza.
lavoro eseguito prima ancora di montarle.
Il motore riscalda un pò di più ma non eccessivamente, lo tocco a fine li-po col mignolo e sarà tra 50 e 60° ( a 70° non lo riusciresti a tenere perchè ci si scotterebbe).

.
eagle.it@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 22:10   #292 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Io sono indeciso tra il nuovo 4#6S, anche il mio non è più in quadro e mi fa diventare matto ed il nuovo 4G6S
Anchi'io avevo la tua stessa indecisione! Ma da quando ho cominciato a volare fuori con il 4#6, as is, ed è quello che mi sta dando più soddisfazioni e divertimento(anche con venticello), sto un po' rinunciando all'idea di upgradarlo alla nuova rx.
Per quanto riguarda la rx 2610S del nuovo 4G6, a quanto pare non può essere utilizzata in modalità 2801(per i già possessori della tx 2801 pro), ma solo in modalità 2601.
Alcune funzionalità disponibili con la vecchia rx non sarebbero più utilizzabili con la nuova, vedi Idle up.(fonte rcgroup)

Io aspetto un upgrade del firmware.
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 22:54   #293 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Anchi'io avevo la tua stessa indecisione! Ma da quando ho cominciato a volare fuori con il 4#6, as is, ed è quello che mi sta dando più soddisfazioni e divertimento(anche con venticello), sto un po' rinunciando all'idea di upgradarlo alla nuova rx.
Per quanto riguarda la rx 2610S del nuovo 4G6, a quanto pare non può essere utilizzata in modalità 2801(per i già possessori della tx 2801 pro), ma solo in modalità 2601.
Alcune funzionalità disponibili con la vecchia rx non sarebbero più utilizzabili con la nuova, vedi Idle up.(fonte rcgroup)

Io aspetto un upgrade del firmware.
trial and error...

questo il marchio Walkera nella programmazione e purtroppo nei risvolti pratici

secondo loro la wk2801 è stata pensata per funzionare con tutti gli eli attuali e futuri...

ma dove?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 23:24   #294 (permalink)  Top
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L'avatar di flyinsky
 
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Anchi'io avevo la tua stessa indecisione! Ma da quando ho cominciato a volare fuori con il 4#6, as is, ed è quello che mi sta dando più soddisfazioni e divertimento(anche con venticello), sto un po' rinunciando all'idea di upgradarlo alla nuova rx.
Per quanto riguarda la rx 2610S del nuovo 4G6, a quanto pare non può essere utilizzata in modalità 2801(per i già possessori della tx 2801 pro), ma solo in modalità 2601.
Alcune funzionalità disponibili con la vecchia rx non sarebbero più utilizzabili con la nuova, vedi Idle up.(fonte rcgroup)

Io aspetto un upgrade del firmware.
Non ho capito bene
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 15:11   #295 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Non ho capito bene
Se hai la TX 2801PRO e fai l'upgrade sul 4G6 alla nuova rx 2610S(3 axis gyro) o compri il nuovo 4G6S non potrai fare il binding in modalità 2801 ma solo in modalita 2601.
Quindi dovrai rinunciare ad alcune funzioni avanzate disponibili solo in modalità 2801.
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Vecchio 04 maggio 10, 00:10   #296 (permalink)  Top
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Aiuto !!!

mi succede che mettendo la batteria appena caricata vola per circa 10 sec. e poi non c'e la fà più... se insisto và in lampeggio come se la batteria fosse scarica, se invece lo lascio in pausa qualche secondo riparte a razzo e fà sempre qualche secondo di volo.

Sapete dirmi qual'è il problema??

Premetto che:
- ho rifatto le saldature della batteria sull' esc, senza che cambi nulla;
- Ho notato che la batteria è subito calda;
- ho provato con tutte e 3 le batterie, ed il tester mi dice che vanno bene;
- Infine le pale sono fluidissime e girano molto libere.
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Vecchio 06 maggio 10, 07:31   #297 (permalink)  Top
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Sono le originali con un flap aggiunto nella parte interna di circa 4cm di lunghezza con il nastro adesivo attaccato circa 3mm da un lato e 3 dall'altro, ottenendo un flap di circa 6/7mm, poi sagomato per come fa il taglio interno dell'ala con forbice, 2 pezzi identici piegati su se stesso a metà nel senso della lunghezza.
lavoro eseguito prima ancora di montarle.
Il motore riscalda un pò di più ma non eccessivamente, lo tocco a fine li-po col mignolo e sarà tra 50 e 60° ( a 70° non lo riusciresti a tenere perchè ci si scotterebbe).

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potresti fare una foto per far capire meglio?
stmlgu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 00:59   #298 (permalink)  Top
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Buna orings

Ho sostituito le oring in gomma della testa con le Buna o-rings # 002-90D Price for 50 pcs: vanno benissimo, annullano il flappeggio delle pinze portapale.
All'inizio esercitano un po' di resitenza ma dopo un po' di rodaggio e una spruzzata di WD-40 svolgono bene il loro lavoro.
Hanno un elevato indice di durezza(D90) e non si consumano come le originali, come già sperimentato sul 4#3B e sul cb100.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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Vecchio 09 maggio 10, 14:27   #299 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ragazzi...........da tempo sono indeciso fra prendere un cb100 o questo eli...ora mi sono deciso a prendere questo eli ma..:

Sul sito di rc711 ci sono tre versioni e nn capisco le differenze che ci sono, o almeno nn capisco le differenze in termini di volato, vi posto il link della pagina dove si trovano i tre eli, vi chiedo gentilmente delucidazioni

RC711.com: Walkera Helicopters

Praticamente a quanto posso aver capito lo danno in tre versioni:
1)Normale

2)upgrade bell-hiller.....che pero nn so cosa sia ed a cosa serva

3)versione s : penso sia autostabilizzante....e di nuovo nn so cosa sia!!!!!
Blekka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 16:07   #300 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ragazzi...........da tempo sono indeciso fra prendere un cb100 o questo eli...ora mi sono deciso a prendere questo eli ma..:

Sul sito di rc711 ci sono tre versioni e nn capisco le differenze che ci sono, o almeno nn capisco le differenze in termini di volato, vi posto il link della pagina dove si trovano i tre eli, vi chiedo gentilmente delucidazioni

RC711.com: Walkera Helicopters

Praticamente a quanto posso aver capito lo danno in tre versioni:
1)Normale

2)upgrade bell-hiller.....che pero nn so cosa sia ed a cosa serva

3)versione s : penso sia autostabilizzante....e di nuovo nn so cosa sia!!!!!
La versione "normale" è con la flybar a 90° con i paddles, in assoluto la più difficile per i principianti; offre una maggiore velocità di risposta, è più "sportivo" insomma.
Quella con la testa rotore Bell è autostabilizzante, ha la flybar a 45° e dovrebbe essere la versione più "addomesticata", la testa è come quella del cb 100 se non erro.
La terza versione è la più innovativa, con la nuova rx a 3 assi, che non è proprio autostabilizzante ma molto più gestibile della versione standard.
Inoltre ha la possibilità di regolare la correzione del triplo giro, così da avere una risposta regolata in base alla propria esperienza. Secondo me, è la versione migliore, perché dovrebbe garantire una certa copertura agli sbandamenti provocati dal vento.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
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