07 aprile 10, 21:42 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
| Bisogna avere il training kit, diminuire di poco l'extensions sulla RX e vedrai che i miglioramenti ci saranno volo dopo volo, certo che è difficile il piccoletto. Ho già fatto fuori una pala... nella coda ho inserito un filo di rame a mò di cerchio, a protezione delle paline di coda. Domanda, il servo di coda in pausa vibra continuamente, (inizialmente non lo faceva) pensate che sia il giro ad evere qualche problema ? |
09 aprile 10, 00:17 | #264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il giorno che mi è arrivato era uguale, 5 secondi in hovering e mi sentivo un campione. Due batterie di 'saltelli', provo a tirarlo su per evitare l'effetto suolo, paddle rotta contro il lampadario e eli fermo una settimana. Volevo solo dire che bisogna essere testardi e non mollare!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
14 aprile 10, 20:43 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
| modifiche utili Modifica 1 Pensando, e notando altri elicotteri (simili dimensioni) mi sono reso conto che il ns aveva i paddles più piccoli, indi mi son deciso a fare una prova col nastro adesivo, avvolto ai paddles per prolungarli (vedi foto) Risultato: Adesso è, sia più reattivo che molto meno "ballerino", anzi, direi molto facile da gestire. Modifica 2 Inoltre ho anche limato un pochetto la corona dentata principale nel punto in cui tocca col cuscinetto, in modo che possa fare meglio presa sull'ingranaggio della coda. Risultato: Non ho consumato l'ingranaggio della trazione alla coda, lato motore Modifica 3 Avevo messo del rame attorno alle pale di coda, rimosso con l'inserzione di fascetta in plastica avvolta con carta d'alluminio per cucina (per avere maggiore rigidezza) Risultato: Protezione palini con meno peso in coda e meno trimm da dare per la correzione. Modifica 4 Saldatura diretta tra esc e motore Risultato: Non ho avuto quello che speravo, e credo che la maggiore velocità in salita sia dovuta alla leggerezza per aver tolto l'enorme spinotto a 3 poli. Buoni voli a tutti |
Bookmarks |
| |