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Vecchio 07 aprile 10, 20:31   #261 (permalink)  Top
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Tranquillo Flyinsky, il primo giorno è così per tutti! Insisti e non ti scoraggiare!
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 07 aprile 10, 21:42   #262 (permalink)  Top
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Certo che cosi' non credo che si riesca ad imparare
Bisogna avere il training kit, diminuire di poco l'extensions sulla RX e vedrai che i miglioramenti ci saranno volo dopo volo, certo che è difficile il piccoletto.
Ho già fatto fuori una pala...
nella coda ho inserito un filo di rame a mò di cerchio, a protezione delle paline di coda.
Domanda, il servo di coda in pausa vibra continuamente, (inizialmente non lo faceva) pensate che sia il giro ad evere qualche problema ?
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Vecchio 08 aprile 10, 23:50   #263 (permalink)  Top
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Tranquillo Flyinsky, il primo giorno è così per tutti! Insisti e non ti scoraggiare!
Guarda che il video non è il mio, lo preso dalla rete, mi meravigliava l'insistenza del giovane. Volevo solo precisare che così non si impara un bel niente ,ma lo spacchi tutto
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Vecchio 09 aprile 10, 00:17   #264 (permalink)  Top
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Guarda che il video non è il mio, lo preso dalla rete, mi meravigliava l'insistenza del giovane. Volevo solo precisare che così non si impara un bel niente ,ma lo spacchi tutto
So che non sei tu, avevo già visto quel video

Il giorno che mi è arrivato era uguale, 5 secondi in hovering e mi sentivo un campione. Due batterie di 'saltelli', provo a tirarlo su per evitare l'effetto suolo, paddle rotta contro il lampadario e eli fermo una settimana. Volevo solo dire che bisogna essere testardi e non mollare!
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Vecchio 10 aprile 10, 00:32   #265 (permalink)  Top
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foto con dello stagno sulla flybar

così è più facile
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Vecchio 14 aprile 10, 20:43   #266 (permalink)  Top
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modifiche utili

Modifica 1
Pensando, e notando altri elicotteri (simili dimensioni) mi sono reso conto che il ns aveva i paddles più piccoli, indi mi son deciso a fare una prova col nastro adesivo, avvolto ai paddles per prolungarli (vedi foto)
Risultato:
Adesso è, sia più reattivo che molto meno "ballerino", anzi, direi molto facile da gestire.
Modifica 2
Inoltre ho anche limato un pochetto la corona dentata principale nel punto in cui tocca col cuscinetto, in modo che possa fare meglio presa sull'ingranaggio della coda.
Risultato:
Non ho consumato l'ingranaggio della trazione alla coda, lato motore
Modifica 3
Avevo messo del rame attorno alle pale di coda, rimosso con l'inserzione di fascetta in plastica avvolta con carta d'alluminio per cucina (per avere maggiore rigidezza)
Risultato:
Protezione palini con meno peso in coda e meno trimm da dare per la correzione.
Modifica 4
Saldatura diretta tra esc e motore
Risultato:
Non ho avuto quello che speravo, e credo che la maggiore velocità in salita sia dovuta alla leggerezza per aver tolto l'enorme spinotto a 3 poli.

Buoni voli a tutti
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Vecchio 14 aprile 10, 20:50   #267 (permalink)  Top
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altra foto

non l'avevo inserita prima
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Vecchio 16 aprile 10, 22:08   #268 (permalink)  Top
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ma come è possibile che non si riescono a trovare i pezzi di ricambio in europa
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Vecchio 17 aprile 10, 12:00   #269 (permalink)  Top
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ma come è possibile che non si riescono a trovare i pezzi di ricambio in europa
Se ti può essere d'aiuto, ho ordinato alcuni pezzi in italia, Monza per l'esattezza, mi hanno risposto che manca solo la batteria ai li-po 2s 800mA che scomporrò
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Vecchio 17 aprile 10, 22:14   #270 (permalink)  Top
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Se ti può essere d'aiuto, ho ordinato alcuni pezzi in italia, Monza per l'esattezza, mi hanno risposto che manca solo la batteria ai li-po 2s 800mA che scomporrò
Mi dai il link
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