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Vecchio 20 febbraio 10, 18:34   #151 (permalink)  Top
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No, no, è ancora intero! Dopo la mia pessima esperienza con il 4#3B che ho si sfasciato nei primi 2 giorni nel tentativo di tenerlo in volo(adesso è fermo in attesa delle o-rings consigliate da Meteor, ho già cambiato 2 palini di coda, un carrello, il motore di coda, le manine porta pale, 2 tail boom) sono diventato molto prudente, non voglio svenarmi in ricambi.
Ieri ho fatto il primo tentativo a casa, : non essendo auto stabilizzante come il CB100(che mi da invece molte soddisfazioni), è necessario controbilanciare ogni comando per non andare a sbattere.
Devo ancora settarlo bene, out of box non è proprio ready to fly.
Vi chiedo un po' di pazienza, riprovo oggi!

p.s.: non ho una camera, userò il telefonino, il video non sarà un granchè, neanche i miei pollici.
Sono contento per te
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Vecchio 20 febbraio 10, 18:42   #152 (permalink)  Top
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Eccolo

Di meglio, per il momento non riesco a fare!

Ho cambiato i paddles inserendo quelli con ologramma, si controlla un po' meglio.
Ho notato, comunque, tenendo l'eli in mano che i link del piatto hanno un gioco esagerato.
Inoltre, tenendo la lipo tutta in avanti, non è ancora bilanciato, la coda pende un po' indietro.
Bisogna fare qualche aggiustamento.
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Ultima modifica di macumbo : 20 febbraio 10 alle ore 18:50
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Vecchio 20 febbraio 10, 18:42   #153 (permalink)  Top
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p.s.: non ho una camera, userò il telefonino, il video non sarà un granchè, neanche i miei pollici.
AHAH! La foto col forum dietro!! roba da anonima sequestri!

Hmm la faccenda delle pale 4#3q... se mi capita ne prendo un paio per provare... o magari taglio le sue
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 20 febbraio 10, 18:46   #154 (permalink)  Top
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Inoltre, tenendo la lipo tutta in avanti, non è ancora bilanciato, la coda pende un po' indietro.
Bisogna fare qualche aggiustamento.


Io ho costruito un gancio per appenderlo alla flybar, così riesco a vedere meglio se è bilanciato. Poi ho avvolto un pò di stagno per saldare ai supporti anteriori del carrello.
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 20 febbraio 10, 19:04   #155 (permalink)  Top
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Di meglio, per il momento non riesco a fare!

Ho cambiato i paddles inserendo quelli con ologramma, si controlla un po' meglio.
Ho notato, comunque, tenendo l'eli in mano che i link del piatto hanno un gioco esagerato.
Inoltre, tenendo la lipo tutta in avanti, non è ancora bilanciato, la coda pende un po' indietro.
Bisogna fare qualche aggiustamento.
Che botta
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Vecchio 20 febbraio 10, 19:34   #156 (permalink)  Top
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Che botta
Ne ho prese pure peggio e le sopporta abbastanza bene. Grande Macumbo che messo da parte l'autocensura ha postato il video, il primo che si vede qui in giro nonostante l'abbondanza di piloti
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Vecchio 20 febbraio 10, 19:45   #157 (permalink)  Top
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Ne ho prese pure peggio e le sopporta abbastanza bene. Grande Macumbo che messo da parte l'autocensura ha postato il video, il primo che si vede qui in giro nonostante l'abbondanza di piloti
Giusto
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Vecchio 20 febbraio 10, 20:29   #158 (permalink)  Top
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Botte!

In un'altra botta, non documentata nel video, si è scheggiata la canopy: non me l'aspettavo, c'è proprio un buco!

Ringrazio GentlemanRider per l'apprezzamento.
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 20:37   #159 (permalink)  Top
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In un'altra botta, non documentata nel video, si è scheggiata la canopy: non me l'aspettavo, c'è proprio un buco!

Ringrazio GentlemanRider per l'apprezzamento.
Bravo, sei già riuscito a tenerlo su. Se non tentavi la piroetta non lo schiantavi. Allenati con l' hovering, sei già un passo avanti.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 21:05   #160 (permalink)  Top
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Ho sostituito l'ingranaggio del cardano ed è tutto a posto, è di nuovo silenzioso come nuovo. Non ci avevo ancora trafficato, e mi pare fatto molto bene. L'intervento è semplice, basta il cacciavite e una buona pinza a becchi sottili.

Anche io lo perdo nelle piroette, in hovering scarico batterie intere... o quasi. Mi sto allenando col timone mettendolo di lato e poi subito di coda, sia da un lato che dall'altro. Ho notato che quando la coda prende tanto passo frena un pò e perde quota, bisogna compensare col gas.
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