20 febbraio 10, 18:34 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
20 febbraio 10, 18:42 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Eccolo
Di meglio, per il momento non riesco a fare! Ho cambiato i paddles inserendo quelli con ologramma, si controlla un po' meglio. Ho notato, comunque, tenendo l'eli in mano che i link del piatto hanno un gioco esagerato. Inoltre, tenendo la lipo tutta in avanti, non è ancora bilanciato, la coda pende un po' indietro. Bisogna fare qualche aggiustamento. Ultima modifica di macumbo : 20 febbraio 10 alle ore 18:50 |
20 febbraio 10, 18:42 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hmm la faccenda delle pale 4#3q... se mi capita ne prendo un paio per provare... o magari taglio le sue
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
20 febbraio 10, 18:46 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho costruito un gancio per appenderlo alla flybar, così riesco a vedere meglio se è bilanciato. Poi ho avvolto un pò di stagno per saldare ai supporti anteriori del carrello.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
20 febbraio 10, 19:04 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
20 febbraio 10, 19:34 | #156 (permalink) Top |
User | Ne ho prese pure peggio e le sopporta abbastanza bene. Grande Macumbo che messo da parte l'autocensura ha postato il video, il primo che si vede qui in giro nonostante l'abbondanza di piloti
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
20 febbraio 10, 20:37 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Bravo, sei già riuscito a tenerlo su. Se non tentavi la piroetta non lo schiantavi. Allenati con l' hovering, sei già un passo avanti.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
20 febbraio 10, 21:05 | #160 (permalink) Top |
User |
Ho sostituito l'ingranaggio del cardano ed è tutto a posto, è di nuovo silenzioso come nuovo. Non ci avevo ancora trafficato, e mi pare fatto molto bene. L'intervento è semplice, basta il cacciavite e una buona pinza a becchi sottili. Anche io lo perdo nelle piroette, in hovering scarico batterie intere... o quasi. Mi sto allenando col timone mettendolo di lato e poi subito di coda, sia da un lato che dall'altro. Ho notato che quando la coda prende tanto passo frena un pò e perde quota, bisogna compensare col gas.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |